pitom o zrs

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
LUPORACING
Pit-Curioso
Messaggi: 84
Iscritto il: lun ago 01, 2011 10:53 pm

Re: pitom o zrs

Messaggioda LUPORACING » lun ago 12, 2013 9:07 am

Senza neache pensarci sopra 2r..... Telaio innovativo e con materiali da moto vere!!!!
Pitom/ Wt Ottima moto ma progetto datato!!!!!

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: pitom o zrs

Messaggioda steu » lun ago 12, 2013 9:16 am

pero' se chiedono differenze tra una pitom e una zrs .... perche' tirare fuori altre marche??

tanto vanno tutte bene... la differenza fondamentalmente la fa il manico


la zrs mi piace molto ed e' stata evoluta proprio in questi giorni ma pitom ha sospensioni piu' care ed evolute... bel dilemma... anche i venditori da tommasini a scarabelli a mimomoto79 sono persone serie ed affidabili... curano molto il cliente..

ps, la zrs e' un po' piu' stabile la pitom piu' reattiva perche' ha un angolo sterzo veramente estremo..

qualsiasi decisione non la sbagli.;)

Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: pitom o zrs

Messaggioda coccoetto » lun ago 12, 2013 9:42 am

steu ha scritto:pero' se chiedono differenze tra una pitom e una zrs .... perche' tirare fuori altre marche??



scusa steu, ma non ho fatto niente di che. mi sono sentito solo di aggiungere un'altra marca non da meno alle altre due in caso potesse ampliare la scelta, tutto qua, non vedo perchè debba dare fastidio. in fin dei conti io non l'ho fatto di certo per interesse personale..... mica le vendo io!!!!
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

marcolet
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 674
Iscritto il: gio set 02, 2010 6:33 pm
Località: palermo

Re: pitom o zrs

Messaggioda marcolet » lun ago 12, 2013 11:11 am

avevo già pensato alla f6 solo che sulla ciclistica senza motore ballano circa mille euro di differenza. È al top certo ma sono soldini

Avatar utente
minimoto79
PitBiker Esperto
Messaggi: 1905
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:00 pm
Località: barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
Contatta:

Re: pitom o zrs

Messaggioda minimoto79 » lun ago 12, 2013 11:16 am

Di dove sei posso farti provare WT e Bucci ???

Avatar utente
minimoto79
PitBiker Esperto
Messaggi: 1905
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:00 pm
Località: barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
Contatta:

Re: pitom o zrs

Messaggioda minimoto79 » lun ago 12, 2013 11:20 am

marcolet ha scritto:avevo già pensato alla f6 solo che sulla ciclistica senza motore ballano circa mille euro di differenza. È al top certo ma sono soldini

Ciclistica Bucci f6 motard 3000 euro

marcolet
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 674
Iscritto il: gio set 02, 2010 6:33 pm
Località: palermo

Re: pitom o zrs

Messaggioda marcolet » lun ago 12, 2013 12:22 pm

ciao stefano, ti avevo già chiesto via mail la ciclistica della f6... putroppo sono di palermo e non hai di sicuro modo di farmele provare purtroppo :roll:
ps la ciclistica pitom?

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: pitom o zrs

Messaggioda steu » lun ago 12, 2013 12:42 pm

coccoetto ha scritto:
steu ha scritto:pero' se chiedono differenze tra una pitom e una zrs .... perche' tirare fuori altre marche??



scusa steu, ma non ho fatto niente di che. mi sono sentito solo di aggiungere un'altra marca non da meno alle altre due in caso potesse ampliare la scelta, tutto qua, non vedo perchè debba dare fastidio. in fin dei conti io non l'ho fatto di certo per interesse personale..... mica le vendo io!!!!


Ma figurati , non mi da fastidio ;)

Sono intervenuto x 2 motivi:

1. Allora perche' non amr il telaio piu' leggero o perche' non la lem fatta da dm telai come wt e bucci?

2. X rispetto a scarabelli, minimoto79 e tommasini.... dove chiedono delle loro moto

Pero' non volevo offenderti... perdonami :)

Avatar utente
coccoetto
Moderatore
Messaggi: 3132
Iscritto il: gio apr 14, 2011 3:07 pm
Località: roma sudde

Re: pitom o zrs

Messaggioda coccoetto » lun ago 12, 2013 12:47 pm

steu ha scritto:
coccoetto ha scritto:
steu ha scritto:pero' se chiedono differenze tra una pitom e una zrs .... perche' tirare fuori altre marche??



scusa steu, ma non ho fatto niente di che. mi sono sentito solo di aggiungere un'altra marca non da meno alle altre due in caso potesse ampliare la scelta, tutto qua, non vedo perchè debba dare fastidio. in fin dei conti io non l'ho fatto di certo per interesse personale..... mica le vendo io!!!!


Ma figurati , non mi da fastidio ;)

Sono intervenuto x 2 motivi:

1. Allora perche' non amr il telaio piu' leggero o perche' non la lem fatta da dm telai come wt e bucci?

2. X rispetto a scarabelli, minimoto79 e tommasini.... dove chiedono delle loro moto

Pero' non volevo offenderti... perdonami :)


AH BEH..... adesso mi devi scusare sul serio ma la AMR ancora non mi è rimasta impressa nella memoria :banghead: :banghead: :banghead: ....

beh stefano di mm79 vende tutti i modelli, la zrs e la 2r ormai sono in due rivenditori ad averla disponibile, consigliare chi di certo non dipende da me..... tomassini pitom e stefano di mm79, anche se non ho fatto grandissimi acquisti mi sono sempre trovato un gran bene con loro due :headbang: :headbang:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
minidindo12
Campione Pitbike
Messaggi: 7052
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:23 pm
Località: ROMA EUR ALTA

Re: R: pitom o zrs

Messaggioda minidindo12 » mar ago 13, 2013 7:46 pm

Lo sai che c'è?
Che stiamo parlando di ottime moto entrambe stesso livello, dove un pilota normale amatoriale nn sente neanche le differenze!! Tra una e l'altra.. figurate..
Quindi ti rimane decidere in base al prezzo e all'estetica..
E cmq la zrs nn la fanno piu' ora ce' la 2r/avotecnica che sarebbe la sua evoluzione migliore della zrs che era gia' un bel mezzo!! La pitom ha comprato l'esclusiva wt xone e ora le vende con il suo marchio...
:like: :yeah:


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti