Ciao ragazzi oggi sono andato a girare a codogno e uscendo dal secondo tornante a destra mi si e spaccata la catena ma la cosa strana è che dal motore poco prima che si spaccasse la catena (parlo di un paio di curve prima) percepivo un fastidiosissimo rumore di ferraglia che proviene dal motore.
Il fatto è che anche quando sono arrivato a casa che ho scaricato la pit dal furgone se alzo il posteriore e lo lascio atterrare a peso morto a terra si sente rumore di ferraglia provenire dal motore.
scusate ma non saprei bene come altro descrivere quello che mi è successo oggi.
grazie in anticipo
RAGAZZI AIUTATEMI RUMORI STRANI
RAGAZZI AIUTATEMI RUMORI STRANI
Gas a martello!!!!!!!
SUPER YOGHINO 88
SUPER YOGHINO 88
Re: RAGAZZI AIUTATEMI RUMORI STRANI
Hai più provato ad accendere il motore?
Immagino che sia bloccato, e per questo la catena si è rotta.
Cmq mi sembra strano sentire rumore di ferraglia all'interno del motore al solo muoverlo, essendoci l'olio...finchè non lo apri, non sai di che morte morire.
Buna fortuna
Immagino che sia bloccato, e per questo la catena si è rotta.
Cmq mi sembra strano sentire rumore di ferraglia all'interno del motore al solo muoverlo, essendoci l'olio...finchè non lo apri, non sai di che morte morire.
Buna fortuna
O.o fai un video? anche a me sembra strano o.o
eccomi qui ragazzi allora quel fastidiosissimo rumore di ferraglia che si sentiva anche semplicemente sollevando il posteriore e lasciandolo cadere era il paramotore che toccava contro il collettore quindi problema risolto, il fatto che la catena si sia rotta non saprei le marce entrano bene quindi non è il cambio, con la pedivella non sono mai riuscito ad accenderla infatti accendevo sempre a spinta la pit proverò a mettere la catena nuova e vediamo cosa sia!!
spero sia la catena che era semplicemente troppo tirata.
spero sia la catena che era semplicemente troppo tirata.
Gas a martello!!!!!!!
SUPER YOGHINO 88
SUPER YOGHINO 88
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
spero per te che non sia la catena troppo tirata, ce e il caso, poi avere spacato anche in cusineto d'uscita del campio.
ma po essere semplicemente il tuo ferma catena che si e rimosso tocando il guida prima della coronacando spingi
indetro la moto.
Yvo
ma po essere semplicemente il tuo ferma catena che si e rimosso tocando il guida prima della coronacando spingi
indetro la moto.
Yvo
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T