ciao "pittebakari" quanlcuno di voi ha mai spedito una pit intera senza smontarla?
quanto avete speso per una spedizione nazionale?
avete dovuto imballarla in qualche modo particolare?
costi spedizione
Re: costi spedizione
Che io sappia, i corrieri "convenzionali" difficilmente accettano colli (soprattutto se voluminosi) che non siano inscatolati oppure pallettizzati.
Quindi ti consiglio di trovare un pancale (pallet) e fermarci la pit sopra legandola con del fil di ferro, meglio sarebbe metterla sdraiata, e magari fasciarla tutta intorno con la pellicola trasparente che è fatta apposta per gli imballaggi (la trovi facilmente in ferramenta e costa poco).
Per il costo della spedizione, non posso aiutarti, ma sappi che generalmente se non sei cliente convenzionato col corriere, ma fai una spedizione occasionale, i costi non sono per niente modesti e vanno in base a peso/volume.
Quindi ti consiglio di trovare un pancale (pallet) e fermarci la pit sopra legandola con del fil di ferro, meglio sarebbe metterla sdraiata, e magari fasciarla tutta intorno con la pellicola trasparente che è fatta apposta per gli imballaggi (la trovi facilmente in ferramenta e costa poco).
Per il costo della spedizione, non posso aiutarti, ma sappi che generalmente se non sei cliente convenzionato col corriere, ma fai una spedizione occasionale, i costi non sono per niente modesti e vanno in base a peso/volume.
immaginavo per questo motivo chiedo informazioni.....certo se la spedizione costa più della pit bike meglio non far niente!!!!
coccoetto ha scritto:immaginavo per questo motivo chiedo informazioni.....certo se la spedizione costa più della pit bike meglio non far niente!!!!
ciao allora mi è capitato di spedire pit bike e le ho spedite con GLS, per la spedizione devi come ha detto il ragazzo sopra prendere un bancale della larghezza della moto smontare gomma davanti e manubrio e appoggiare quest'ultimi sotto la pit i cmq difianco imballarla con dei cartoni e fai in modo che i cartoni non si aprano e tieni conto che ho pagato 35 € la spedizione e ti parlo da napoli a milano.
spedo di esserti stato di aiuto
ciao ciao
Gas a martello!!!!!!!
SUPER YOGHINO 88
SUPER YOGHINO 88
-
- Pit-Amatore
coccoetto ha scritto:immaginavo per questo motivo chiedo informazioni.....certo se la spedizione costa più della pit bike meglio non far niente!!!!
io l'ho spedita con spedireweb (proprio ad un utente che credo tu conosca,caprone78 o veleno78) fascettata su pallet smontando solo le ruote e pagai una 50ina di euri
Grazie ragazzi delle informazioni.