costi spedizione

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
coccoetto
Moderatore

costi spedizione

Messaggioda coccoetto » sab ago 03, 2013 10:13 am

ciao "pittebakari" quanlcuno di voi ha mai spedito una pit intera senza smontarla?
quanto avete speso per una spedizione nazionale?
avete dovuto imballarla in qualche modo particolare?
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

fanasti
Aspirante Pitbiker

Re: costi spedizione

Messaggioda fanasti » sab ago 03, 2013 11:28 am

Che io sappia, i corrieri "convenzionali" difficilmente accettano colli (soprattutto se voluminosi) che non siano inscatolati oppure pallettizzati.
Quindi ti consiglio di trovare un pancale (pallet) e fermarci la pit sopra legandola con del fil di ferro, meglio sarebbe metterla sdraiata, e magari fasciarla tutta intorno con la pellicola trasparente che è fatta apposta per gli imballaggi (la trovi facilmente in ferramenta e costa poco).

Per il costo della spedizione, non posso aiutarti, ma sappi che generalmente se non sei cliente convenzionato col corriere, ma fai una spedizione occasionale, i costi non sono per niente modesti e vanno in base a peso/volume.

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » sab ago 03, 2013 11:52 am

immaginavo per questo motivo chiedo informazioni.....certo se la spedizione costa più della pit bike meglio non far niente!!!! :lol:

ImmagineImmagineImmagine

yoghino88
Pit-Neonato

Messaggioda yoghino88 » sab ago 03, 2013 11:26 pm

coccoetto ha scritto:immaginavo per questo motivo chiedo informazioni.....certo se la spedizione costa più della pit bike meglio non far niente!!!! :lol:

ciao allora mi è capitato di spedire pit bike e le ho spedite con GLS, per la spedizione devi come ha detto il ragazzo sopra prendere un bancale della larghezza della moto smontare gomma davanti e manubrio e appoggiare quest'ultimi sotto la pit i cmq difianco imballarla con dei cartoni e fai in modo che i cartoni non si aprano e tieni conto che ho pagato 35 € la spedizione e ti parlo da napoli a milano.

spedo di esserti stato di aiuto
ciao ciao
Gas a martello!!!!!!!

SUPER YOGHINO 88

anghelomanuel
Pit-Amatore

Messaggioda anghelomanuel » dom ago 04, 2013 1:03 am

coccoetto ha scritto:immaginavo per questo motivo chiedo informazioni.....certo se la spedizione costa più della pit bike meglio non far niente!!!! :lol:

io l'ho spedita con spedireweb (proprio ad un utente che credo tu conosca,caprone78 o veleno78) fascettata su pallet smontando solo le ruote e pagai una 50ina di euri

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » dom ago 04, 2013 8:59 am

Grazie ragazzi delle informazioni.

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Generaleâ€