PIT BIKE... QUAL'E' SECONDO VOI LA MIGLIOR CICLISTICA?
PIT BIKE... QUAL'E' SECONDO VOI LA MIGLIOR CICLISTICA?
Ciao....... Mi sono iscritto sul forum perché ho deciso di acquistare una pit bike, sono alla ricerca di un usato...... Non intendo comprare una cinesata come telaio, vorrei partire con qualcosa di ultra valido per ciò che riguarda la ciclistica, per il motore pensavo di prendere un yx 160 accetto consigli Grazie in anticipo.
Re: PIT BIKE... QUAL'E' SECONDO VOI LA MIGLIOR CICLISTICA?
Mh...Bucci f6?lem? Se hai 2/3k euro sicuramente qualcosa di ultra valido lo trovi
le ciclistiche sono tante, sono buone anche quelle cinesi, dipende solo da quanto hai il polso sciolto.... più lo è e più andrà forte la pit!!!
cmq telai buoni italiani (ordine casuale)
BUCCI
ROTEK
YES METAL FRAUST
LEM
GENTILI RACING (purtroppo poco conosciute)
2r
ZRS
PITOM-WT
poi ci sono le marche non italiane tipo:
PITPRO
BBR
YCF
CRZ
OFF7 CRAFT (se non ricordo male...puro artigianato )
poi ci sono le cinesi........
i cinesi sono tutti più o meno della stessa qualità ..... bada bene che ho scritto più o meno...... ma se le pit bike hanno avuto tutto questo successo lo dobbiamo a loro, quindi per me meritano rispetto cmq...... anche perche i motori che usiamo li producono sempre loro..... quindi siamo tossicodipendenti dai cinesi!!!!
cmq telai buoni italiani (ordine casuale)
BUCCI
ROTEK
YES METAL FRAUST
LEM
GENTILI RACING (purtroppo poco conosciute)
2r
ZRS
PITOM-WT
poi ci sono le marche non italiane tipo:
PITPRO
BBR
YCF
CRZ
OFF7 CRAFT (se non ricordo male...puro artigianato )
poi ci sono le cinesi........
i cinesi sono tutti più o meno della stessa qualità ..... bada bene che ho scritto più o meno...... ma se le pit bike hanno avuto tutto questo successo lo dobbiamo a loro, quindi per me meritano rispetto cmq...... anche perche i motori che usiamo li producono sempre loro..... quindi siamo tossicodipendenti dai cinesi!!!!
anche se non e' di interesse comune, fra una decina di giorni provero' un telaio artigianale (AMR) particolarmente leggero , con delle quote di avancorsa e distribuzione pesi da me richieste. Sono veramente curioso...
invece, i telai nominati da COCCOETTO sono tutti ottimi , dire qual'e' il migliore e' soggettivo e richiederebbe averli provati tutti. a rotazione , nelle varie categorie han vinto quasi tutti.
sicuramente piloti a livello di cannibale,chino, del bianco ecc. vincerebbero con qualsiasi telaio
non so perche'e a che titolo, ma credo che BUCCI abbia decisamente piu' esperienza (in tutto il mondo) e una valenza meno artigianale. insomma bucci e' bucci
curioso che ermax (bastianini) fondamentalmente va' piu' forte con un telaio b2...(per adesso almeno) rispetto a quello italiano usato a bruino.
invece, i telai nominati da COCCOETTO sono tutti ottimi , dire qual'e' il migliore e' soggettivo e richiederebbe averli provati tutti. a rotazione , nelle varie categorie han vinto quasi tutti.
sicuramente piloti a livello di cannibale,chino, del bianco ecc. vincerebbero con qualsiasi telaio
non so perche'e a che titolo, ma credo che BUCCI abbia decisamente piu' esperienza (in tutto il mondo) e una valenza meno artigianale. insomma bucci e' bucci
curioso che ermax (bastianini) fondamentalmente va' piu' forte con un telaio b2...(per adesso almeno) rispetto a quello italiano usato a bruino.
Grazie per le risposte.... Ma vorrei risposte più precise... Io attualmente corro in Minimoto e se qualcuno mi chiedesse quale sia la migliore saprei rispondere con precisione quale sia la migliore anche se molto soggettivo... Vorrei acquistare subito il meglio! Il budget non è un problema chiaramente rapportando il prezzo alla moto
Il capo ha scritto:Grazie per le risposte.... Ma vorrei risposte più precise... Io attualmente corro in Minimoto e se qualcuno mi chiedesse quale sia la migliore saprei rispondere con precisione quale sia la migliore anche se molto soggettivo... Vorrei acquistare subito il meglio! Il budget non è un problema chiaramente rapportando il prezzo alla moto
ti sei dato la risposta da solo, il meglio è soggettivo. a parere mio ti abbiamo aperto gia una bella pagina bianca da scrivere..... il meglio è il pilota.... più è bravo e più va forte la pit!!!
-
- Pit-Amatore
Condivido la domanda e piacerebbe pure a me conoscere le impressioni di chi ha provato diversi telai.
E' ovvio che saranno soggetivi ma sono sempre un indizio ed una info in più.
Peppotto ha scritto:Condivido la domanda e piacerebbe pure a me conoscere le impressioni di chi ha provato diversi telai.
la domanda e' mal posta ..
al limite ci sono telai piu' stabili (yes , 2r , zrs)
e piu' reattivi (amr, wt ) ad es.
dipende da quel che cerchi e che piste frequenti .... al sud hanno circuiti veloci ... e quindi sentirai parlare benissimo di yes..zrs..2r.. e altri
in certi pistini ed asfalti vameglio la b2 della 2r...
ma e' assurdo decretare che uno sia meglio dell'altro..
-
- Pit-Amatore
steu ha scritto:Peppotto ha scritto:Condivido la domanda e piacerebbe pure a me conoscere le impressioni di chi ha provato diversi telai.
la domanda e' mal posta ..
al limite ci sono telai piu' stabili (yes , 2r , zrs)
e piu' reattivi (amr, wt ) ad es.
dipende da quel che cerchi e che piste frequenti .... al sud hanno circuiti veloci ... e quindi sentirai parlare benissimo di yes..zrs..2r.. e altri
in certi pistini ed asfalti vameglio la b2 della 2r...
ma e' assurdo decretare che uno sia meglio dell'altro..
Vedi, nonostante la domanda possa essere mal posta la tua è un'ottima risposta da cui prendere informazioni utili
Peppotto ha scritto:
Vedi, nonostante la domanda possa essere mal posta la tua è un'ottima risposta da cui prendere informazioni utili
ps. suppongo che nel mono delle minimoto il telaio comunque e' molto piu' determinante che sulle pit..