Nuovo progetto :)
Re: Nuovo progetto :)
prego, si 730.
Nuovi Arrivi
hei hei alcuni ricambi li conosco , anche io Sto procedendo per un nuovo pro getto col tuo stesso telaio
scusa ma l'obiettivo? qual'è?
savi ha scritto:hei hei alcuni ricambi li conosco , anche io Sto procedendo per un nuovo pro getto col tuo stesso telaio
Credo proprio di si poi ci aggiorniamo
Sciarra ha scritto:scusa ma l'obiettivo? qual'è?
Scusa??
L'obiettivo è quello di farmi una pit da zero,non mi piace prendere la "pappa pronta",io ho fatto diversti trofei di scooter e gli scooter con cui ho corso me li sono fatti fatti partendo da un telaio.
Supernova e rookie son simili ma diversi il tuo forcellone e acciaio quindi rookie la supernova lo monta in alluminio che costa un botto ma alla fine ha il medesimo problema enorme al fissaggio forcellone. .. li conta intervenire molto piu di un telaio in alluminio
FruLLo_82 ha scritto:Supernova e rookie son simili ma diversi il tuo forcellone e acciaio quindi rookie la supernova lo monta in alluminio che costa un botto ma alla fine ha il medesimo problema enorme al fissaggio forcellone. .. li conta intervenire molto piu di un telaio in alluminio
Si lo sò che è ha un forcellone rookie,ma è sempre una supernova,ho già provveduto a fare dei lavori sul fissaggio del forcellone.
ciao complimenti per il progetto..ma il telaio quanto ti è costato?ho cercato su sport-toys ma non ho trovato telai nello shop
skiddolo ha scritto:ciao complimenti per il progetto..ma il telaio quanto ti è costato?ho cercato su sport-toys ma non ho trovato telai nello shop
Ciao skiddolo,grazie,in realtà avevo preso il telaio della rookie ma siccome sono finiti,mi hanno contattato quelli di sport toys e mi hanno detto che mi mandavano il telaio della supernova allo stesso presso,quindi io ho pagato in contrassegno e in totale è venuto 161€.
nico78 ha scritto:skiddolo ha scritto:ciao complimenti per il progetto..ma il telaio quanto ti è costato?ho cercato su sport-toys ma non ho trovato telai nello shop
Ciao skiddolo,grazie,in realtà avevo preso il telaio della rookie ma siccome sono finiti,mi hanno contattato quelli di sport toys e mi hanno detto che mi mandavano il telaio della supernova allo stesso presso,quindi io ho pagato in contrassegno e in totale è venuto 161€.
ah ok, ma li hai contattati direttamente?perchè sul sito non li hanno..cosa era compreso nel telaio?telaio telaietto forcellone e piastre?