Acquisto yx

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
coccoetto
Moderatore

Re: Acquisto yx

Messaggioda coccoetto » ven lug 12, 2013 11:48 am

Zaffo19 ha scritto:
coccoetto ha scritto:di regola con l'originale ti diverti... con il cina passi il tempo............

ma ci sono anche eccezzioni

Non riesco a capire cosa vuoi dire!!

:| :| :| :| :| :| , oggi sono in vena di mistero e sarcasmo ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...... diciamo che il mikuni da 30 euro è questo http://www.lettera43.it/foto/le-fa-le-c ... 585941.htm
il mikuni originale è questo http://www.tifobianconero.it/media/gale ... 770770.jpg

:mrgreen: :mrgreen:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » ven lug 12, 2013 11:53 am

meno male che ho il mikuni originale..... :lol:
Immagine

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » ven lug 12, 2013 12:03 pm

max cbr ha scritto:meno male che ho il mikuni originale..... :lol:

pure io!!!! :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » lun lug 15, 2013 9:12 am

Sport-Toys.it ha scritto:
ginokkione ha scritto:Sinceramente mi stupisco della risposta.....un decimo sull'asola sono circa 3-4 gradi di fase.....

Corretto, ma mi stupisco più di te in quanto ciò non toglie che se la tacca della corona asolata viene posizionata in corrispondenza alla tacca della testa... sempre a zero gradi stiamo, come sulla coroncina originale. Quindi continuo a non comprendere le tue difficoltà.

Se poi vuoi tenere conto di tutte le variabili possibili per avere la fasatura perfetta, l'unica via resta quella della stroboscopica, ma... ne vale la pena? Per esperienza ti dico di no... rientrano tra le seghe mentali da "pistolino corto".

Runner46 ha scritto:Ma alcuni hanno attacco crf sia scarico e aspirazione oppure solo scarico

I primi ZS155 (GPX è un nome commerciale, il vero nome del motore è Zonghshen 155) avevano testa KLX, gli ultimi, ovvero tutti quelli prodotti da un anno a questa parte hanno invece aspirazione KLX e scarico CRF

ginokkione ha scritto:Inizialmente ed erroneamente pensavo che fossero motori che venivano dotati dei componenti citati in italia......mentre sembra evidente che arrivino dalla cina tal quali.....forse ero solo io che non lo avevo capito :oops:

Difficile pensare che siano specifiche diverse per ogni venditori...più facile pensare che i motori siano tutti uguali......

NIENTE DI PIU' ERRATO. Tutti gli upgrade indicati sui nostri motori sono di PRODUZIONE ITALIANA e vengono installati sempre in italia presso la nostra sede. Questo a garanzia di una elevata qualità produttiva e di una sicura e corretta installazione e funzionamento di tutte le componenti. Cosa che tra l'altro facciamo già da anni con la nostra linea di motori RS (potenziati con parti TB Parts)

Detto questo so di per certo che altri acquistano i motori direttamente in Cina con piattelli alleggeriti, etc, etc. Vien da se che questa è sicuramente la soluzione più economica, ma non è detto che vada di pari passo con la qualità del servizio offerto. Del resto ogni distributore e ogni cliente può decidere di fare quello che preferisce, noi da sempre puntiamoa lla qualità e al servizio, altrimenti non continueremo ad essere qui da 10 anni.

Io utilizzo una coroncina priva di riferimenti....quindi per me nessun problema...

Zaffo19
Pit-Curioso

Messaggioda Zaffo19 » ven lug 26, 2013 5:19 pm

Ragazzi, alla fine mi sono deciso, acquisterò il 160, con annesso mikuni 26 originale da minimoto79.

per quanto riguarda il rodaggio, quanti pieni mi consigliate di far fuori?
altri consigli particolari?

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » ven lug 26, 2013 6:52 pm

Zaffo19 ha scritto:Ragazzi, alla fine mi sono deciso, acquisterò il 160, con annesso mikuni 26 originale da minimoto79.

per quanto riguarda il rodaggio, quanti pieni mi consigliate di far fuori?
altri consigli particolari?

fai Roma MIlano e al ritorno puoi sofgarlo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

personalmente, sarà che non ho mai preteso niente da questi motori i miei rodaggi saranno durati massimo un'ora di utilizzo!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zaffo19
Pit-Curioso

Messaggioda Zaffo19 » ven lug 26, 2013 8:41 pm

va be, un paio di pieni almeno non gli fanno male penso no??

Runner46
Pitbiker

Re: R: Acquisto yx

Messaggioda Runner46 » ven lug 26, 2013 9:07 pm

Zaffo19 ha scritto:va be, un paio di pieni almeno non gli fanno male penso no??

1 litro e mezzo senza tirare a limitatore poi gas a manetta

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » ven lug 26, 2013 9:10 pm

mai fatto il rodaggio... che cosa c'e' da rodare il quella roba li' :?:

Zaffo19
Pit-Curioso

Messaggioda Zaffo19 » sab lug 27, 2013 1:04 am

Che bella cosa che mi state dicendo,
Io che pensavo di dover fare mille mila km ahahah...
Comunque volevo chiedervi un'altra cosa,
Mi hanno consigliato di acquistare la strumentazione per la carburazione.
Secondo voi è effettivamente utile o e una roba da fighetti e va benissimo carburare ad orecchio??
Questo tizio mi ha detto che con una carburazione perfetta il motore gira al massimo della sua potenzialita senza essere eccessivamente sotto sforzo.

Torna a “Generaleâ€