Prima pit ... consigli ?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Raiden
Pit-Curioso

Re: Prima pit ... consigli ?

Messaggioda Raiden » mar lug 23, 2013 12:14 pm

skiddolo ha scritto:se sei di Bari c'è un annuncio su subito.it di uno di molfetta che vende una Dream a 500 euro.ma scende a 400 ;) contattalo (io ci ho già parlato e voleva scendere appunto a 400, poi ho trovato altro e la ritiro domenica :) )

Skid non sputtanarla che appena ho i cash in mano voglio andare a vederla ioooo!!!

bruttammerdaccia!! :twisted:

skiddolo
Pit-Amatore

Messaggioda skiddolo » mar lug 23, 2013 12:18 pm

Raiden ha scritto:
skiddolo ha scritto:se sei di Bari c'è un annuncio su subito.it di uno di molfetta che vende una Dream a 500 euro.ma scende a 400 ;) contattalo (io ci ho già parlato e voleva scendere appunto a 400, poi ho trovato altro e la ritiro domenica :) )

Skid non sputtanarla che appena ho i cash in mano voglio andare a vederla ioooo!!!

bruttammerdaccia!! :twisted:

che se tu non ti muovi..vendi quel cesso di telefono e fatti il mezzo serio su xD te l'ho detto, se sabato la prendo io domenica sono già in tuta :D muoviti!!!

Runner46
Pitbiker

Re: R: Prima pit ... consigli ?

Messaggioda Runner46 » mer lug 24, 2013 8:21 am

Ramen muoviti a prendere la pit che ti ho detto poi la finisci tutta :-P che è veramente ottima

Raiden
Pit-Curioso

Messaggioda Raiden » mer lug 24, 2013 8:34 am

sisi mi sto convincendo MOLTO su quella....vedremo!! :D

Skid porco boia PRONTO a viulente sportellate?? altro che marquez!!!!! auahahahah

FruLLo_82
Pit-Curioso

Messaggioda FruLLo_82 » mer lug 24, 2013 6:19 pm

io ho una ciclistica di buon livello rookie crf70 con forcellone lavorato e paioli forche e piastre pian piano aggiungi la meccanica e ti fai una pit un pò piu seria... con calma ottieni almeno un buon prodotto non eccelso ma buono...

Torna a “Generaleâ€