Acquisto yx
Re: Acquisto yx
l'yx 2013 sembra essere rifinito un po' meglio della versione precedente, viteria meno skifosa, bordi e finiture carter fatte meglio..a mio avviso fa anche meno il tipico rumore di ferraglia dell'yx classico..non so se dipenda dalla classe di assemblaggio..al mio cè scritto A dappertutto..
Re: R: Acquisto yx
coccoetto ha scritto:Perché dite che non è così?
Io ho il gpx e mai avuto problemi a parte un difetto del cambio, e una caduta brutta che ha crepato una piccola parte del carter e colpa anche della campana Osl perché ho dimenticato di mettere il frenafiletti e si è sfilata facendo quel casino con l alluminio
Re: Acquisto yx
steu ha scritto:coccoetto ha scritto:Perché dite che non è così?
bho! io ho un gpx ancora nuovo in scatola che non ho ancora utilizzato perche' il mio yx con piattelli, coroncina , elastomeri ... non ne vuole sapere di cedere dopo ben 2 anni e 1/2 e olio rigorosamente minerale da meno di 5 euro al litro!
ps. domenica grippo !! mi son tirato una gufata mica da poco!!
ma infatti te la stai a tirà da solo
comunque resto dell'idea che sono buoni entrambe, ma preferisco l'YX per la disponibilità e costi dei ricambi..... e sopratutto per la rottura di palle della testa KLX, anche se le cover della pisterpro con il teschio mi fanno sbavare
Re: R: Acquisto yx
coccoetto ha scritto:steu ha scritto:coccoetto ha scritto:Perché dite che non è così?
bho! io ho un gpx ancora nuovo in scatola che non ho ancora utilizzato perche' il mio yx con piattelli, coroncina , elastomeri ... non ne vuole sapere di cedere dopo ben 2 anni e 1/2 e olio rigorosamente minerale da meno di 5 euro al litro!
ps. domenica grippo !! mi son tirato una gufata mica da poco!!
ma infatti te la stai a tirà da solo
comunque resto dell'idea che sono buoni entrambe, ma preferisco l'YX per la disponibilità e costi dei ricambi..... e sopratutto per la rottura di palle della testa KLX, anche se le cover della pisterpro con il teschio mi fanno sbavare
Io ho un gpx con scarico crf e testa klx tanto il collettore me lha regalato avotecnica
Re: Acquisto yx
Che differenza c'e tra un mikuni cinese da 30 euro ed un mikuni originale?
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Re: Acquisto yx
Zaffo19 ha scritto:Che differenza c'e tra un mikuni cinese da 30 euro ed un mikuni originale?
Con il Mikuni originale non bestemmi
Re: Acquisto yx
max cbr ha scritto:Zaffo19 ha scritto:Che differenza c'e tra un mikuni cinese da 30 euro ed un mikuni originale?
Con il Mikuni originale non bestemmi
Nel carburarlo intendi??
Re: Acquisto yx
di regola con l'originale ti diverti... con il cina passi il tempo............
ma ci sono anche eccezzioni
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Re: Acquisto yx
coccoetto ha scritto:di regola con l'originale ti diverti... con il cina passi il tempo............
ma ci sono anche eccezzioni
Non riesco a capire cosa vuoi dire!!
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Re: Acquisto yx
ginokkione ha scritto:Sinceramente mi stupisco della risposta.....un decimo sull'asola sono circa 3-4 gradi di fase.....
Corretto, ma mi stupisco più di te in quanto ciò non toglie che se la tacca della corona asolata viene posizionata in corrispondenza alla tacca della testa... sempre a zero gradi stiamo, come sulla coroncina originale. Quindi continuo a non comprendere le tue difficoltà .
Se poi vuoi tenere conto di tutte le variabili possibili per avere la fasatura perfetta, l'unica via resta quella della stroboscopica, ma... ne vale la pena? Per esperienza ti dico di no... rientrano tra le seghe mentali da "pistolino corto".
Runner46 ha scritto:Ma alcuni hanno attacco crf sia scarico e aspirazione oppure solo scarico
I primi ZS155 (GPX è un nome commerciale, il vero nome del motore è Zonghshen 155) avevano testa KLX, gli ultimi, ovvero tutti quelli prodotti da un anno a questa parte hanno invece aspirazione KLX e scarico CRF
ginokkione ha scritto:Inizialmente ed erroneamente pensavo che fossero motori che venivano dotati dei componenti citati in italia......mentre sembra evidente che arrivino dalla cina tal quali.....forse ero solo io che non lo avevo capito
Difficile pensare che siano specifiche diverse per ogni venditori...più facile pensare che i motori siano tutti uguali......
NIENTE DI PIU' ERRATO. Tutti gli upgrade indicati sui nostri motori sono di PRODUZIONE ITALIANA e vengono installati sempre in italia presso la nostra sede. Questo a garanzia di una elevata qualità produttiva e di una sicura e corretta installazione e funzionamento di tutte le componenti. Cosa che tra l'altro facciamo già da anni con la nostra linea di motori RS (potenziati con parti TB Parts)
Detto questo so di per certo che altri acquistano i motori direttamente in Cina con piattelli alleggeriti, etc, etc. Vien da se che questa è sicuramente la soluzione più economica, ma non è detto che vada di pari passo con la qualità del servizio offerto. Del resto ogni distributore e ogni cliente può decidere di fare quello che preferisce, noi da sempre puntiamoa lla qualità e al servizio, altrimenti non continueremo ad essere qui da 10 anni.
Ultima modifica di Sport-Toys.it il ven lug 12, 2013 11:59 am, modificato 7 volte in totale.
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