Bloccato su Facebook
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Bloccato su Facebook
Visto come si stanno facendo notare le nuove case produttrici mi aspetterei che sia stata tutta una montatura per farsi vedere
- mateo 11
- Pit-Amatore
Re: RE: Bloccato su Facebook
Io e altri abbiamo visto qualcosa di strano anche nella 16...
matteo 111
matteo 111
Se e per questo io ho visto qualcosa nella light, i furbetti ci sono ovunque e secondo me soprattutto a metà classifica tanto sanno che non verranno mai bancati, contenti loro....
La scure delle verifiche incombe su tutti i furbi, l'organizzazione vigila controlla e se necessario si adegua, certo maggior attenzione è rivolta alle prime posizioni, ma non darei così per scontato che non possa riguardare anche chi arriva un po' più dietro...
lo so che fate bancate anche piu dietro ma siamo in tanti e la probabilità che becchi proprio quei 4 o 5 che barano è bassa, ma piu che altro eliminarli non serve a niente tanto non si giocano il podio, da solo un po fastidio vedere che vanno via di motore in rettilineo quando in curva sono piu lenti, sapendo che io sono gia a 14 e rotti cavalli....
Re: R: Bloccato su Facebook
ninja636 ha scritto:lo so che fate bancate anche piu dietro ma siamo in tanti e la probabilità che becchi proprio quei 4 o 5 che barano è bassa, ma piu che altro eliminarli non serve a niente tanto non si giocano il podio, da solo un po fastidio vedere che vanno via di motore in rettilineo quando in curva sono piu lenti, sapendo che io sono gia a 14 e rotti cavalli....
Dalla tribuna l avevo già notato ed aveva un motorone che staccava diverse persone poi on staccata perdeva moltissimo
c'e da dire anche quelli che come me' si sbattono sempre a bancare il sabato per essere sicuri ,non è giusto ,ma sara' sempre cosi' siamo in tanti come fai a bancare trenta persone a fine gara ,mully morirebbe
I furbi vanno puniti a dovere.. Mi e' capitata una cosa simile in una gara di auto rc e purtroppo nessuna punizione e io da 2° son finito 4°...
La mia conclusione??? Squalificherei i furbi nel campionato corrente e pure per il prossimo e nn lo dico solo per le pit ma per qualsiasi tipo di gare....
Ho conosciuto pasty ed e' una gran persona e simpaticissimo..
Capisco la sua incaxxatura e il suo sfogo...
La mia conclusione??? Squalificherei i furbi nel campionato corrente e pure per il prossimo e nn lo dico solo per le pit ma per qualsiasi tipo di gare....
Ho conosciuto pasty ed e' una gran persona e simpaticissimo..
Capisco la sua incaxxatura e il suo sfogo...
alex78 ha scritto:c'e da dire anche quelli che come me' si sbattono sempre a bancare il sabato per essere sicuri ,non è giusto ,ma sara' sempre cosi' siamo in tanti come fai a bancare trenta persone a fine gara ,mully morirebbe
quello che penso anche io, purtroppo non si puo bancare tutti.....
- mateo 11
- Pit-Amatore
Re: RE: Bloccato su Facebook
Io l avevo proposto come fare un Po laborioso ma nessuno mi ha ascoltato..
matteo 111
matteo 111