Sono Nuovo!Consigli Acquisti
-
- Campione Pitbike
Re: Sono Nuovo!Consigli Acquisti
a me la b2 (con il rispetto del mago ) non mi piace proprio
Powered by EL.PE.AS. Racing
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ha bei cerchi pero
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:ha bei cerchi pero
mhaaa secondo me sono meglio dei cerchi a raggi made in italy..faba..piuttosto che dei cerchi in lega superpesanti...il prezzo è quello e la qualità è migliore..se vuoi fare proprio il principe metti quelli minis...ricavati dal pieno made in italy..o quelli o niente secondo me...fine ot
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
si vabbe ma noi parliamo di cose di serie poi ovvio ke i faba a raggi per il motard con sterro sono i meglio
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:si vabbe ma noi parliamo di cose di serie poi ovvio ke i faba a raggi per il motard con sterro sono i meglio
boh secondo me anche i normali china vanno meglio..tutto quel peso in +..
mhh..non mi attira..poi bohhh..
parliamo di peso in + su un cerchio..non su una marmitta..
1) aumenta l'effetto giroscopico..la ruota girerà piu difficilmente..
2)il peso totale della moto salirà
3) a che serve fare un forcellone il alluminio se poi ti porti appresso 1kg in + di cerchio??!?!?!?!?!?!?!?!?
bohh poi andiamo a mettere le corone in ergal..aa forare i carter..ad allegerire il pignone..quando poi mettiamo sta massa de ferro che ci pesa 1kg in +!!!
boh vabbè comunque direi supernova..poi valuta tu il prezzo imposto
kamikaze#34 ha scritto:a me la b2 (con il rispetto del mago ) non mi piace proprio
Non entro in merito alla discussione perchè dovrei leggere 8 pagine e non mi va..
Sono gusti e non sono discutibili.
La mia motina a me piace molto e si guida da dio.
Io tutto sto peso in più dei cerchi in lega e bla bla non lo vedo.
La mia b2 è sfiziosa e non è una base base, quindi direi che c'è un bon compromesso tra qualità e prezzo e che come nave scuola e di passaggio tra il nulla e quella che prenderò il prossimo anno credo che vada più che bene.
Poi ogniuno fa dei suoi soldi quello che vuole no?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Il_Mago ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:a me la b2 (con il rispetto del mago ) non mi piace proprio
Non entro in merito alla discussione perchè dovrei leggere 8 pagine e non mi va..
Sono gusti e non sono discutibili.
La mia motina a me piace molto e si guida da dio.
Io tutto sto peso in più dei cerchi in lega e bla bla non lo vedo.
La mia b2 è sfiziosa e non è una base base, quindi direi che c'è un bon compromesso tra qualità e prezzo e che come nave scuola e di passaggio tra il nulla e quella che prenderò il prossimo anno credo che vada più che bene.
Poi ogniuno fa dei suoi soldi quello che vuole no?
no,dimmi dimmi che cosa prenderai il prossimo anno?
curiosone... eheheheheh
il prossimo anno decido.
intanto quest'inverno costruiamo un telaio nostro in titanio e lo facciamo provare a qualcuno tipo il cannibale(CAMPIONE D'EUROPA) o levi che è marchigiano se non sbaglio, quindi nemmeno lontano da me che vivo nelle marche. (ovviamente per il cannibale passeremo da Michele Braconi che è il proprietraio di WT-MOTORS, che è un nostro amico e che è la casa per cui il cannibale corre) se ci farà questa cortesia
Poi se siamo riusciti nel nostro intento lo assembliamo con tutti i pezzi al top, e parlo di forche, mono, freni, manubrio, leve, motore, carburatore, cerchi, centralina/accensione, ecc ecc.
Questa è la prima opzione, la seconda opzione se la prima non va in porto è: La WT xx-one-r upgradata uleriormente coi cerchi faba freno postriore formula, (l'anteriore già ci esce) paioli e mono tech 3, ma preparati motard da Goffredi, accensione/centraliana/bobina migliorati ecc ecc.
il prossimo anno decido.
intanto quest'inverno costruiamo un telaio nostro in titanio e lo facciamo provare a qualcuno tipo il cannibale(CAMPIONE D'EUROPA) o levi che è marchigiano se non sbaglio, quindi nemmeno lontano da me che vivo nelle marche. (ovviamente per il cannibale passeremo da Michele Braconi che è il proprietraio di WT-MOTORS, che è un nostro amico e che è la casa per cui il cannibale corre) se ci farà questa cortesia
Poi se siamo riusciti nel nostro intento lo assembliamo con tutti i pezzi al top, e parlo di forche, mono, freni, manubrio, leve, motore, carburatore, cerchi, centralina/accensione, ecc ecc.
Questa è la prima opzione, la seconda opzione se la prima non va in porto è: La WT xx-one-r upgradata uleriormente coi cerchi faba freno postriore formula, (l'anteriore già ci esce) paioli e mono tech 3, ma preparati motard da Goffredi, accensione/centraliana/bobina migliorati ecc ecc.
Ultima modifica di Il_Mago il mer ago 25, 2010 2:34 pm, modificato 2 volte in totale.
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Il_Mago ha scritto:curiosone... eheheheheh
il prossimo anno decido.
intanto quest'inverno costruiamo un telaio nostro in titanio e lo facciamo provare a qualcuno tipo il cannibale o levi che è marchigiano se non sbaglio, qwuandi nemmeno lontano da me che vivo nelle marche. (ovviamente per il cannibale passeremo da Michele Braconi che è il proprietraio di WT-MOTORS, che è un nostro amico e che è la casa per cui il cannibale corre) se ci farà questa cortesia
maa la wt xx one r esce gia col freno posteriore formula..bella motina..peccato per le forcelle e per i dischi freno
si ma infatti anche i dischi sono da cambiare fanno parter di quell'ecc ecc che scrivevo sopra.