Prima pit ... consigli ?
Prima pit ... consigli ?
Ciao a tutti i biker, sono nuovo del forum quindi se ho sbagliato sezione dove scrivere scusatemi in anticipo. Ho un budget di 500 euro e vorrei trovare una pit per iniziare. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo !
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Prima pit ... consigli ?
ciao pure io ho lo stesso budget...sono da un bel po in cerca e solo ora sto quasi per prenderne una...ti consiglio di andare o sul nuovo con qualcosina di più oppure cerchi qualcuno li dalle tue parti che puoi andare a prenderti da solo...ti dico che di affari se ne trovano molti anche a quel prezzo ma per quello che ti chiedono i corrieri ti consiglio di lasciar stare...dimmi di dove sei e ti cerco qualcosa dalle tue parti...
Due ruote e una sella, la vita più bella!
ciao, guarda, segui i consigli di Aju Gargian
che dopo i nostri consigli ha acquistato subito una pit bike
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
coccoetto ha scritto:ciao, guarda, segui i consigli di Aju Gargian
Aju Gargian grazie per la tua disponibilità ! io sono di monopoli (BA)
Aju Gargian ha scritto:coccoetto ha scritto:ciao, guarda, segui i consigli di Aju Gargian
l'eterno indeciso!!!!
prendete il telaio di minidindo12 e piano piano la assembli, sta facendo un ottimo prezzo
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
bhe nn so di dove sia minidindo ma se ci sei vicino prova a fare quello che dice coccoetto
e quel 'assembli piano piano' che nn vorrei ! ahah Ho Bisogno Di Ritornare In Pistaa !! posting.php?mode=reply&f=2&t=10884# Grazie per il consiglio
se sei di Bari c'è un annuncio su subito.it di uno di molfetta che vende una Dream a 500 euro.ma scende a 400 contattalo (io ci ho già parlato e voleva scendere appunto a 400, poi ho trovato altro e la ritiro domenica )
Cosimo ha scritto:Aju Gargian grazie per la tua disponibilità ! io sono di monopoli (BA)
Presente! cosimo io sono di matera e anche io ho lo stesso tuo problema, ho un budget bassino e vorrei prendere qualcosina per iniziare...
dai che poi si gira insieme a Mottola!
ragazzi sono in cerca di consigli anche io!! In zona ho trovato una B2 ma siamo attorno alle 1000 euro, troppo fuori budget per me!!