Com'è possibile???
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Com'è possibile???
il problema della 4° è "noto"...ma spesso è anche soggettivo...come uso il cambio io...mi è capitato 3-4 volte in tutta la mia vita di pitbike...magari poi qualche amico usa la mia pit...e gli salta la 4° perchè non la innesta "bene"
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
David125 ha scritto:il problema della 4° è "noto"...ma spesso è anche soggettivo...come uso il cambio io...mi è capitato 3-4 volte in tutta la mia vita di pitbike...magari poi qualche amico usa la mia pit...e gli salta la 4° perchè non la innesta "bene"
Sui motori senza gli ultimi aggiornamenti si può verificare questo problema, è dovuto alla rotaietta del desmo relativa alla terza e quarta marcia che è leggermente corta, di conseguenza la forchetta si va ad innestare "pelo pelo", da li basta che si consumi un po' e poi possono scappare le marce anche una volta innestate.
- Slight#111
- Pit-Curioso
Per i motori 2012 è necessario questo aggiornamento?
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz #34
Per Sport Toys.... e' possibile vedere una foto del ricambio necessario per risolvere questo problema?....quanto costa?
Andreadps ha scritto::wav:
-
- Pit-Neonato