Help me!!!
Help me!!!
Ragazzi oggi, fortunatamente a fine giornata e senza conseguenze, mi è successo questo... tutte e 4 le viti della corona si sono spezzate!!! Ma come è possibile? Cosa devo fare!!! Devo mettere delle viti particolari!?!
Si lavora e si fatica, per la moto e per la fff...ugaaa!!!
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Help me!!!
Devi controlare ogni giorno le vite, ci sono spezati perco erano mole
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Se non devi cambiare corona spesso per fare i rapporti, metti una goccia di bloccafiletti sui bulloni.
viti controllate ieri sera prima di caricare la pit..( perché in passato mi era capitato che si svitassero) 1 era appena molle.. le altre erano ok! e gli avevo gia messo il bloccafiletti!! ed avevo pure il ferma viti sulla corona!!!.. ragazzi sarò io che sono stato sfigato o tiro troppo poco ste viti!
-
- Aspirante Pitbiker
Il cerchio e un dhz ?
-
- Pit-Neonato
sei vuoi essere strasicuro prendi le viti con la testa forata e gli fai la legatura
La legatura con il fil di ferro giusto? L'ho già visto su qualche moto... bell' idea grazie!!!
-
- Aspirante Pitbiker
Laascia stare ... Te lo dico per esperienza , ho rifatto tutte le sedi , fatto rifilettare tutte , provato con tutti i tipi di viti ma non ce niente da fare , sono di burro ! Non ne verrai mai a capo !
Ho ordinato un cerchio nuovo , della mobster pero !
Ho ordinato un cerchio nuovo , della mobster pero !
-
- Pit-Neonato
matteo88 ha scritto:La legatura con il fil di ferro giusto? L'ho già visto su qualche moto... bell' idea grazie!!!
esatto legatura aeronautica, con il filo di ferro, se cerchi un po sul web ti dicono come si fa o altrimenti mi chiedi
ciao