consigli x le colline (chignolo po)
Re: consigli x le colline (chignolo po)
Ok. .. Capisco le vostre motivazioni.... Comunque credo di andare ugualmente.
[imghttp://img809.imageshack.us/img809/198/img20130607wa0002.jpg[/img]
Re: R: consigli x le colline (chignolo po)
anto_spa ha scritto:Ok. .. Capisco le vostre motivazioni.... Comunque credo di andare ugualmente.
Stai dando i soldi praticamente alla .....
io gli avevo chiesto se mio figlio poteva provare la pit, 1 o 2 giri... risposta... paga il giornaliero come gli altri
altra esperienza... giornata intera... buttato giù all'inizio del secondo turno del mattino, moto fuori uso... gli chiedo se mi può fare un buono per una mezza giornata avendo pagato la giornata intera... mi ha mandato a quel paese, dicendo che non era li a fare beneficenza...
per conto mio può fallire, li non ci metto più piede
altra esperienza... giornata intera... buttato giù all'inizio del secondo turno del mattino, moto fuori uso... gli chiedo se mi può fare un buono per una mezza giornata avendo pagato la giornata intera... mi ha mandato a quel paese, dicendo che non era li a fare beneficenza...
per conto mio può fallire, li non ci metto più piede
- danymaggot
- Pit-Amatore
anto_spa ha scritto:Ok. .. Capisco le vostre motivazioni.... Comunque credo di andare ugualmente.
a bhe contento tu
Pit Bike WT XxONE n°12
Re: R: consigli x le colline (chignolo po)
io spendo qualche euro in più di autostrada diesel turno ma andrò al trove ,mi sarebbe piaciuto girare e vedrete come andavano le ultime modifiche alla pit