salve a tutti,
chiedo se qui sul forum qualcuno mi può spiegare come caricare agevolmente la pit sulla dacia duster
grazie
ai possessori duster
Re: ai possessori duster
Chiedi a ruby,cmq lui abbassa il manubrio della sua pit,e la carica nel baule facendo entrare prima l anteriore, lui ha costruito uns base in legno,per non rovinare l interno della macchina,sdraiata ci sta comoda comoda
ma quindi la mette sdraiata o in piedi non ho capito?
scusa la domanda, ma i fuoristada o nobilmente chiamati SUV non hanno il gancio traino omologato sin dalla prima immatricolazione?
-
- PitBiker Esperto
coccoetto ha scritto:scusa la domanda, ma i fuoristada o nobilmente chiamati SUV non hanno il gancio traino omologato sin dalla prima immatricolazione?
Beh, se sei gia in possesso di un mezzo che può contenere la pit....ti risparmi i soldi del carrello e ti risparmi di andare a 80-90 km/h.......che, se fai lunghe trasferte, non ti passa più.........
coccoetto ha scritto:scusa la domanda, ma i fuoristada o nobilmente chiamati SUV non hanno il gancio traino omologato sin dalla prima immatricolazione?
ma la duster non ha il gancio di serie diciamo, forse l'omologazione si, ma mi posso anche sbagliare
sdraiata la mette...in piedi non ci sta.
Avessi chiesto come metterla dentro una Panda capirei....ma cazzarola la devi mette dentro un camioncino!!!!
La prendi, la sdrai dalla parte del freno posteriore e ce la lanci dentro...FATTO!
La prendi, la sdrai dalla parte del freno posteriore e ce la lanci dentro...FATTO!
Meglio ancora se all interno gli fai un piano in legno,cosi la fai scorrere liberamente,senza impuntamenti
Indy8976 ha scritto:Avessi chiesto come metterla dentro una Panda capirei....ma cazzarola la devi mette dentro un camioncino!!!!
era per un amico, figurati io la metto in una punto del 2003