AMR pit bike... voi la conoscete??

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
LocalitĂ : Malalbergo (BO)

Re: R: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda Runner46 » mer giu 05, 2013 1:11 pm

mikko11 ha scritto:Vista dal vivo ha un gran bel telaio quasi esile a vedere il diametro dei tubi utilizzati ma certamente efficace visti i risultati fin qui ottenuti da Battaglino, l'unica cosa a livello di estetica che modificherei è il serbatoio magari potendo aggiungere anche un paio di fiancatine.

verissimo! Esteticamente non è il massimo potrebbero fare qualcosa con i fianchetti. Ma quanti litri contiene? 2 litri?

nano malefico
Pit-Curioso
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 21, 2012 1:27 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda nano malefico » mer giu 05, 2013 2:38 pm

ne terra sicuramente poca poiche e studiata per essere leggera e agile nei cambie direzione.......pero a piedi non sono mai stati con il 18 cv
be comunque sicuramente se faranno anche una linea commerciale sicuramente sui fianchetti potranno adadttare cio che uno meglio vuole come il colore del telaio......per il resto si usa cio che si a della propia pit...... loro ti danno telaio serbatoio fatto a mano plastiche a scelta ad un prezzo concorrenziale.........e sicuramente con tutte le opzioni di configurazione possibili ce da divertirsi........

nano malefico
Pit-Curioso
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 21, 2012 1:27 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda nano malefico » mer giu 05, 2013 2:41 pm

steu ha scritto:
nano malefico ha scritto:comunque tornando al discorso della pit......io lla amr lo vista molto da vicino e vi dico che propio per quel motivo ho deciso di vendere la mia avt dopo la gara di salmour per potermi avvicinare al made in italy..........logico non vi dico cosa spendo perche a me anno fatto un prezzo di favore .......ma sono curioso di vedere con una moto piu leggera come posso andare.......sapete io sono 50 kg la moto e 62.........hiiihihiiiih quindi


quindi bastardoneeee!! spero ti squalifichino!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

steuuuu.......passa anche tu a amr........chi puo dirlo che poi mi suoni....... :lol: :lol: dai facciamo crescere sto prodottto piemontese .......d.o.c. :headbang: con le tue idee di ciclistica potresti aiutare tanto i progettisti...e chissa....i risultati che potrebbero ottenere con te......

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda steu » mer giu 05, 2013 3:51 pm

nano malefico ha scritto: steuuuu.......passa anche tu a amr........chi puo dirlo che poi mi suoni....... :lol: :lol: dai facciamo crescere sto prodottto piemontese .......d.o.c. :headbang: con le tue idee di ciclistica potresti aiutare tanto i progettisti...e chissa....i risultati che potrebbero ottenere con te......


ehhh! quello e' un ing. aerospaziale ... progetta elicotteri , aerei e missili... ci vuole un TOP GUN come te!!

Sappi che io so tutto!! :angel4:

e poi sei anche carrozziere ... gia' mi immagino di che colore farai il telaio ed i particolari!!

al limite gli chiedo se me ne fa una con un RAZZO dietro ...per superarti a modi BIP BIP!!! :lol: :lol:

mikko11
Pit-Amatore
Messaggi: 179
Iscritto il: sab set 24, 2011 4:50 pm

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda mikko11 » mer giu 05, 2013 3:56 pm

steu ha scritto:
mikko11 ha scritto:Vista dal vivo ha un gran bel telaio quasi esile a vedere il diametro dei tubi utilizzati ma certamente efficace visti i risultati fin qui ottenuti da Battaglino, l'unica cosa a livello di estetica che modificherei è il serbatoio magari potendo aggiungere anche un paio di fiancatine.


we mirko , ma ci si vede da qualche parte ?? a pomposa non c'eri ! :(


Al 99% ad Ottobiano a fine mese, volevo venire a Salmour per il Salamella ma non avevo voglia di alzarmi presto.
nano malefico ha scritto:
steu ha scritto:
nano malefico ha scritto:comunque tornando al discorso della pit......io lla amr lo vista molto da vicino e vi dico che propio per quel motivo ho deciso di vendere la mia avt dopo la gara di salmour per potermi avvicinare al made in italy..........logico non vi dico cosa spendo perche a me anno fatto un prezzo di favore .......ma sono curioso di vedere con una moto piu leggera come posso andare.......sapete io sono 50 kg la moto e 62.........hiiihihiiiih quindi


quindi bastardoneeee!! spero ti squalifichino!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

steuuuu.......passa anche tu a amr........chi puo dirlo che poi mi suoni....... :lol: :lol: dai facciamo crescere sto prodottto piemontese .......d.o.c. :headbang: con le tue idee di ciclistica potresti aiutare tanto i progettisti...e chissa....i risultati che potrebbero ottenere con te......


Steu il Pirro della AMR :hello1: :mrgreen:

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda steu » mer giu 05, 2013 4:01 pm

mikko11 ha scritto:
Al 99% ad Ottobiano a fine mese, volevo venire a Salmour per il Salamella ma non avevo voglia di alzarmi presto.

Steu il Pirro della AMR :hello1: :mrgreen:



dai ci conto .. con mino e pippa e' uno spasso!!

ti correggo: Steu il Pirla della AMR ... hanno dei piloti esagerati se a quanto si vocifera... anche la "piccola peste" ne fara' parte.... :D

nano malefico
Pit-Curioso
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 21, 2012 1:27 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda nano malefico » mer giu 05, 2013 7:49 pm

si e ufficiale ...faro parte del team asti moto mania con una pit amr 15cv grazie ad uno sponsor che mi a dato una mano che ringraziero credo per non so quanto tempo.......perche oltre ad essere uno sponsor e un amico....

infatti la moto a me non e costata niente visto che i soldi son arrivati ma non dalle mie mani... :headbang: ....io fino a settimana scorsa non sapevo se continuavo il campionato per mancanza di fondi....invece dopo aver bussato a diverse porte .......e esser quasi deriso....qualcuno che non faccio nomi mi a preso sotto la sua ala protettiva.......-

adesso speriamo solo di non deludere le aspettative sue e del team . :oops:

Avatar utente
Omar
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 496
Iscritto il: mer set 12, 2012 12:36 pm
LocalitĂ : campo san martino (PD)

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda Omar » mer giu 05, 2013 11:40 pm

ma sta pit quanto costa?è gia in commercio?
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

AMR
Pit-Neonato
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 29, 2012 5:54 pm

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda AMR » gio giu 06, 2013 9:29 am

se vuoi qualche info sulla moto contattami su facebook sulla pagina di AMR

nano malefico
Pit-Curioso
Messaggi: 94
Iscritto il: lun mag 21, 2012 1:27 am

Re: AMR pit bike... voi la conoscete??

Messaggioda nano malefico » gio giu 06, 2013 10:30 am

Omar ha scritto:ma sta pit quanto costa?è gia in commercio?

si si e in commercio....su ordinazione.....perche ognuno a un peso diverso..quindi ci van dei tubi di diametri diversi per ogni persona comunque se chiedi a loro amr qui sul forum ti dicon tutto....hiihihihiiih dai allarghiamo sta famiglia........ihihhiihihihiiii(non che io ci guadagni qual cosa) ma voglio che questi ragazzi volenterosi e appassionati possano dire la loro in questo circus di avvoltoi che son le pit bike...... :occasion5: :D


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 24 ospiti