rino porco ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:rino io me le farei fare ricavate dal pieno e poi anodizzate
può fare tutto sto tizio qui?
non saprei
rino porco ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:rino io me le farei fare ricavate dal pieno e poi anodizzate
può fare tutto sto tizio qui?
smanettone ribelle ha scritto:mmm mi sa ke anodizza anke le kiappe agli gnu ihihihih
smanettone ribelle ha scritto:ma qualke foto del lavoro?????
rino porco ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:mmm mi sa ke anodizza anke le kiappe agli gnu ihihihih
?
putroppo con il fatto che l'adesivo carbon look fa le bolle abbiamo dovuto scartare questa soluzione decidendo alla fine di farlo in alluminio.
col serbatoio carbon look esteticamente era perfetto, i colori distribuiti bene in tutta la moto; col serbatoio in alluminio invece prende il sopravvento il colore acciaioso che non è il massimo.
bisogna colorare le piastre del telaio per staccare un po' dal grigio: o le faccio anodizzare oppure le rivesto con la solita pellicola.
smanettone ribelle ha scritto:foto di tutta la moto mentre la sistemi rino
Pitbull207 ha scritto:rino porco ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:mmm mi sa ke anodizza anke le kiappe agli gnu ihihihih
?
putroppo con il fatto che l'adesivo carbon look fa le bolle abbiamo dovuto scartare questa soluzione decidendo alla fine di farlo in alluminio.
col serbatoio carbon look esteticamente era perfetto, i colori distribuiti bene in tutta la moto; col serbatoio in alluminio invece prende il sopravvento il colore acciaioso che non è il massimo.
bisogna colorare le piastre del telaio per staccare un po' dal grigio: o le faccio anodizzare oppure le rivesto con la solita pellicola.
Io Vendo un adesivo finto carbonio chiamato "Cast" ed costa 65€ al metro quadrato resiste a solventi ha una colla da paura non fa bolle ed resiste fino a 130 gradi!!!
io ho rivestito tutta la mia pit bike!!!
Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti