questo si che è un prototipo!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Aju Gargian
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 651
Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:32 pm
Località: Ischia
Contatta:

questo si che è un prototipo!!

Messaggioda Aju Gargian » gio mag 02, 2013 8:44 pm

Due ruote e una sella, la vita più bella!

Avatar utente
fra#23
PitBiker Esperto
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven ott 29, 2010 9:23 am
Località: Vercelli

Re: R: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda fra#23 » gio mag 02, 2013 10:02 pm

He si! Lasciamelo dire: CHE SCHIFO!!! :grin: :lol:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

MinoR6
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 09, 2011 9:10 pm

Re: R: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda MinoR6 » gio mag 02, 2013 10:17 pm

Ma certa gente ha le pigne nel cervello? O_o

skiddolo
Pit-Amatore
Messaggi: 331
Iscritto il: ven apr 05, 2013 3:56 pm
Località: Lecce

Re: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda skiddolo » gio mag 02, 2013 11:01 pm

Bhuahuahuahua da una pista alle Bucci f6 xD

Avatar utente
prontolino
Pit-Amatore
Messaggi: 255
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:33 am
Località: Spiaggia di Velluto

Re: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda prontolino » ven mag 03, 2013 9:32 am

Mi hanno sempre incuriosito "sti cosi"
A presicndere dalla realizzazione e da tutto quanto concerne il pensiero personale, in pista come si comportano?? Li avete mai visti???

Penso che abbiano il gosso problema della larghezza che in piaga li fa strisciare dappertutto (o sbaglio)

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda Runner46 » ven mag 03, 2013 10:00 am

prontolino ha scritto:Mi hanno sempre incuriosito "sti cosi"
A presicndere dalla realizzazione e da tutto quanto concerne il pensiero personale, in pista come si comportano?? Li avete mai visti???

Penso che abbiano il gosso problema della larghezza che in piaga li fa strisciare dappertutto (o sbaglio)

Troppo fermi in pista!

Avatar utente
prontolino
Pit-Amatore
Messaggi: 255
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:33 am
Località: Spiaggia di Velluto

Re: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda prontolino » ven mag 03, 2013 10:03 am

a si :shock: :shock: :shock: non me lo aspettavo.

Bene o male sono degli scooter con ciclistica e impostazione di guida differente.... e gli scooter da gara viaggiano parecchio forte (e di cv ne hanno da vendere per un semplice 70 cc)

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda Runner46 » ven mag 03, 2013 10:05 am

Pensa solo dove il motore in una pit è dove è il motore in quel pit scooter...

Aju Gargian
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 651
Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:32 pm
Località: Ischia
Contatta:

Re: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda Aju Gargian » ven mag 03, 2013 1:58 pm

ma a parte in pista...questi nn si possono portare da nessuna parte!! appena pieghi un po a destra striscia tutto e vai a terra XD...poi con quella forcella che nn ha nemmeno i steli rovesciati e un mono da scooter diventa anche pericoloso!!
Due ruote e una sella, la vita più bella!

Avatar utente
prontolino
Pit-Amatore
Messaggi: 255
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:33 am
Località: Spiaggia di Velluto

Re: questo si che è un prototipo!!

Messaggioda prontolino » ven mag 03, 2013 2:54 pm

Aju, sono cose risolvibili.... (almeno il larga parte)
Lo scarico sicuramente si può far passare diversamente, anche perchè quello ha il barilotto originale che non è certamente il massimo per la resa.
Per il mio Peugeot Buxy, feci una marmitta che passava di fianco al cilindro (vericale) e correva molto alta con il silenziatore controvento piazzato sotto.
Sulla sinistra invece, si può far poco, però alcuni scooter da gara, come il Nexus 500 della Gilera, gli avevano fresato in maniera inclinata il carter della frizione in modo da guadagnare qualche grado di inclinazione.... però sugli scooter da gara, non mi sembra abbiano problema.
Per il mono..... o ci si inventa qualcosa con aste e rinvii, oppure si deve andare con il singolo a sinistra... che però va a sforzare male sul telaio

Runner, circa la posizione del motore, non lo vedo un grosso problema, l'importante, per la finzionalità del mezzo, che gli angoli del forcellone siano giusti.


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti