questo si che è un prototipo!!
-
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 651
- Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:32 pm
- Località: Ischia
- Contatta:
questo si che è un prototipo!!
Due ruote e una sella, la vita più bella!
Re: R: questo si che è un prototipo!!
He si! Lasciamelo dire: CHE SCHIFO!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Re: R: questo si che è un prototipo!!
Ma certa gente ha le pigne nel cervello? O_o
Re: questo si che è un prototipo!!
Bhuahuahuahua da una pista alle Bucci f6 xD
- prontolino
- Pit-Amatore
- Messaggi: 255
- Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:33 am
- Località: Spiaggia di Velluto
Re: questo si che è un prototipo!!
Mi hanno sempre incuriosito "sti cosi"
A presicndere dalla realizzazione e da tutto quanto concerne il pensiero personale, in pista come si comportano?? Li avete mai visti???
Penso che abbiano il gosso problema della larghezza che in piaga li fa strisciare dappertutto (o sbaglio)
A presicndere dalla realizzazione e da tutto quanto concerne il pensiero personale, in pista come si comportano?? Li avete mai visti???
Penso che abbiano il gosso problema della larghezza che in piaga li fa strisciare dappertutto (o sbaglio)
Re: R: questo si che è un prototipo!!
prontolino ha scritto:Mi hanno sempre incuriosito "sti cosi"
A presicndere dalla realizzazione e da tutto quanto concerne il pensiero personale, in pista come si comportano?? Li avete mai visti???
Penso che abbiano il gosso problema della larghezza che in piaga li fa strisciare dappertutto (o sbaglio)
Troppo fermi in pista!
- prontolino
- Pit-Amatore
- Messaggi: 255
- Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:33 am
- Località: Spiaggia di Velluto
Re: questo si che è un prototipo!!
a si non me lo aspettavo.
Bene o male sono degli scooter con ciclistica e impostazione di guida differente.... e gli scooter da gara viaggiano parecchio forte (e di cv ne hanno da vendere per un semplice 70 cc)
Bene o male sono degli scooter con ciclistica e impostazione di guida differente.... e gli scooter da gara viaggiano parecchio forte (e di cv ne hanno da vendere per un semplice 70 cc)
Re: R: questo si che è un prototipo!!
Pensa solo dove il motore in una pit è dove è il motore in quel pit scooter...
-
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 651
- Iscritto il: gio dic 20, 2012 10:32 pm
- Località: Ischia
- Contatta:
Re: questo si che è un prototipo!!
ma a parte in pista...questi nn si possono portare da nessuna parte!! appena pieghi un po a destra striscia tutto e vai a terra XD...poi con quella forcella che nn ha nemmeno i steli rovesciati e un mono da scooter diventa anche pericoloso!!
Due ruote e una sella, la vita più bella!
- prontolino
- Pit-Amatore
- Messaggi: 255
- Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:33 am
- Località: Spiaggia di Velluto
Re: questo si che è un prototipo!!
Aju, sono cose risolvibili.... (almeno il larga parte)
Lo scarico sicuramente si può far passare diversamente, anche perchè quello ha il barilotto originale che non è certamente il massimo per la resa.
Per il mio Peugeot Buxy, feci una marmitta che passava di fianco al cilindro (vericale) e correva molto alta con il silenziatore controvento piazzato sotto.
Sulla sinistra invece, si può far poco, però alcuni scooter da gara, come il Nexus 500 della Gilera, gli avevano fresato in maniera inclinata il carter della frizione in modo da guadagnare qualche grado di inclinazione.... però sugli scooter da gara, non mi sembra abbiano problema.
Per il mono..... o ci si inventa qualcosa con aste e rinvii, oppure si deve andare con il singolo a sinistra... che però va a sforzare male sul telaio
Runner, circa la posizione del motore, non lo vedo un grosso problema, l'importante, per la finzionalità del mezzo, che gli angoli del forcellone siano giusti.
Lo scarico sicuramente si può far passare diversamente, anche perchè quello ha il barilotto originale che non è certamente il massimo per la resa.
Per il mio Peugeot Buxy, feci una marmitta che passava di fianco al cilindro (vericale) e correva molto alta con il silenziatore controvento piazzato sotto.
Sulla sinistra invece, si può far poco, però alcuni scooter da gara, come il Nexus 500 della Gilera, gli avevano fresato in maniera inclinata il carter della frizione in modo da guadagnare qualche grado di inclinazione.... però sugli scooter da gara, non mi sembra abbiano problema.
Per il mono..... o ci si inventa qualcosa con aste e rinvii, oppure si deve andare con il singolo a sinistra... che però va a sforzare male sul telaio
Runner, circa la posizione del motore, non lo vedo un grosso problema, l'importante, per la finzionalità del mezzo, che gli angoli del forcellone siano giusti.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti