seconda carrozzia in 18 anni
- Maurizia
- Pit-Amatore
seconda carrozzia in 18 anni
che dite, ci monto le soft, o è meglio le super soft ?
Re: seconda carrozzia in 18 anni
Azzzzzz spero sia solo per brevissimo tempo.....
In bocca al lupo!!!
In bocca al lupo!!!
Re: R: seconda carrozzia in 18 anni
Cos'è successo?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- Maurizia
- Pit-Amatore
a Rozzano l '11-4 con il CRF 150, in fondo al rettilineo del traquardo, inserisco la moto in curva e... mi son trovata per aria, i ragazzi che son venuti subito in
soccorso mi dicavano che le viti della corona erano tranciate, mancavano le teste.
soccorso mi dicavano che le viti della corona erano tranciate, mancavano le teste.
Re: R: seconda carrozzia in 18 anni
Azz!!!
Buona guarigione
Buona guarigione
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Nooooooo....la nostra fotografa.
Ma ilo referto del medico?
speriamo poca cosa. Tanti auguri
Ma ilo referto del medico?
speriamo poca cosa. Tanti auguri
-
- Pit-Amatore
A me stava succedendo la stessa cosa il 25/4 a castelletto... Fortunatamente io ho rotto il motore prima... Mentre controllavo i danni al motore mi sono accorto di avere le 4 viti della corona praticamente svitate nonostante le avessi serrate bene e montassi le rondelle anti vibrazione!
Dream supernova 185rs
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
ma alla fine cosa hai fatto? solo una botta o qualcosa di grave? cmq buona guarigione
Due ruote e una sella, la vita più bella!
che cosa ti sei fatta?
- Maurizia
- Pit-Amatore
Ho fatto un bel botto... il femore (destro) si è rotto e la testa è uscita dall'anca, son troppo giovane per mettere direttamente la protesi, allora si è deciso di rimontare i "vecchi pezzi". + (leggo) frattura pliriframmentaria epifisi distale radio destro.
Visto che la gamba sinistra era + corta di un cm. ora vedro' se con la destra vado pari, almeno quando devo fare gli orli non devo prendere 2 misure diverse
Ovviamente non potendo fare le scale non posso vedere direttamente la moto, le viti le avevo controllate dopo 2 turni, in pratica la mattina la motoretta aveva già fatto 6 turni, un po' io, un po' il mio compagno di pista, poi il primo turno del pomeriggio, bummmm.
Silvio, la fotografa sarà di nuovo operativa non appena possibile.
Visto che la gamba sinistra era + corta di un cm. ora vedro' se con la destra vado pari, almeno quando devo fare gli orli non devo prendere 2 misure diverse
Ovviamente non potendo fare le scale non posso vedere direttamente la moto, le viti le avevo controllate dopo 2 turni, in pratica la mattina la motoretta aveva già fatto 6 turni, un po' io, un po' il mio compagno di pista, poi il primo turno del pomeriggio, bummmm.
Silvio, la fotografa sarà di nuovo operativa non appena possibile.