rino porco ha scritto:
qui però mi sento un po' preso in giro.
la foto 5 comprova che l'impianto mi è stato consegnato sfrigiato, nient'altro. e in ogni caso come ho più volte scritto, da persona onesta, non considero più la pompa vergine in quanto ci ho lavorato sopra. per tanto non pretendo mi venga sostituita.
si potrebbero avere delle foto della pompa posteriore? mica per nulla, ma a questo punto non so più cosa aspettarmi: secondo voi avrei rovinato di proposito i freni non andando in moto e pur non avendo l'intenzione di farmeli sostituire? e dopo tutto questo vi avrei anche detto che ho messo mano sulla pompa? e a quale scopo?
Gli scopi li sai solo tu, a molti il caldo o le manie di protagonismo bastano per dare alla testa e ammazzare tutta la famiglia.
Sappi che presi in giro ci sentiamo noi già da molte pagine, ma rispondiamo educatamente lo stesso. Altri negozi per una cosa del genere neanche risponderebbero, o meglio passerebbero direttamente ad una bella querela.
Nella foto 5 si vede il logo braking e che il freno è nuovo, tanto che non ci sono segni di usura da utilizzo ne tantomeno macchie di ferodo, anche le pastiglie si vede che sono nuovissima. A noi questo basta per smentire tutte le tue illazioni. Usali un po', anche solo due turni in pista e vedrai come si presentano dei freni usati e delle pastiglie che hanno lavorato e si sono prese una scaldata.