AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e LX7

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
enzo82
Moderatore
Messaggi: 916
Iscritto il: mar nov 16, 2010 2:36 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda enzo82 » mar mar 26, 2013 2:10 pm

steu ha scritto:Purtroppo devo ri-intervenire perche' non mi va il concetto che qualcuno possa far credere che il solo fare i complimenti ad INNO su ayrton legend , stia a significare che e' merito della moto.

Sarebbe come sminuire i meriti del pilota. Sono solo conclusioni di chi legge quello che vuol leggere.

Poi dette da me che sono passato da una zrs ad una avt non possono lasciare nessun fraintendimento
:occasion5:


Infatti non era riferito ne a te ne a nessuna moto in particolare, però siccome ci sono aziende fatte da persone che veramente hanno rischiato la bancarotta per fare determinate moto non vorrei che agli utenti arrivasse un messaggio sbagliato. :evil6:

Avatar utente
alex78
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 632
Iscritto il: lun nov 01, 2010 5:06 pm
Località: bergamo

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda alex78 » mar mar 26, 2013 2:11 pm

steu ha scritto:Purtroppo devo ri-intervenire perche' non mi va il concetto che qualcuno possa far credere che il solo fare i complimenti ad INNO su ayrton legend , stia a significare che e' merito della moto.

Sarebbe come sminuire i meriti del pilota. Sono solo conclusioni di chi legge quello che vuol leggere.

Poi dette da me che sono passato da una zrs ad una avt non possono lasciare nessun fraintendimento
:occasion5:



è inno che ha manico ,quoto steu.......

ginokkione
PitBiker Esperto
Messaggi: 2024
Iscritto il: dom lug 04, 2010 9:31 pm

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda ginokkione » mar mar 26, 2013 3:36 pm

Fondamentalmente una semplice presentazione di un nuovo prodotto.....sta diventando complicato da fare su un forum.

Il problema, se si legge bene tutti gli interventi, non è dato da Ginokkione -Steu - Enzo etc. etc.

E' chiaro che ci sono utenti con Nick generici che in realtà nascondono venditori concorrenti.....non dichiarati.

Poi ....la lingua italiana è complessa e fa la fortuna dei giuristi.....

In generale.....il motociclismo è uno sport ad alti contenuti tecnologici.....non si vince senza la moto....la moto non vince senza il pilota.....escludendo delle situazioni particolari.

La frase " infatti la cina-italiana ha vinto"......oppure " e' INNO che ha vinto"....io le ho capite....

Tutte e 2, messe insieme, intendono dire: INNO ha guidato bene e la moto lo ha assecondato.

AYRTONLEGEND
Pit-Curioso
Messaggi: 71
Iscritto il: lun apr 05, 2010 10:53 am
Località: skype: ayrtonlegend-pitbike
Contatta:

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda AYRTONLEGEND » mar mar 26, 2013 3:46 pm

Ragazzi abbiamo chiarito come sono andate le cose, visto che siamo stati i primi ad esser penalizzati. Non credo ci sia nient'altro da aggiungere visto che abbiamo dichiarato per filo e segno tutto l'andamento della vicenda....
Per qualunque altro domanda siamo sempre disponibili ad avere un contatto telefonico (3349865314)
salutoni
ImmagineImmagine
Tutto x la tua pit bike http://www.ayrtonpitbike.com

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda steu » mar mar 26, 2013 4:05 pm

Ci deve essere qualcosa che mi sfugge se devo misurare le parole. La moto mi sembra ben fatta. Inno si sa ke e' forte il resto e' relativo. Se andra' bene lo diranno le impressioni degli utenti. Percui svanisco da sto hot post :occasion5:

sciumy/mugen
Pit-Neonato
Messaggi: 47
Iscritto il: lun set 26, 2011 9:25 pm

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda sciumy/mugen » mar mar 26, 2013 7:00 pm

...secondo me un buon pilota non vince senza una buona moto!!

personalmente faccio i miei complimenti ad AYRTON per il progetto.

Avatar utente
mateo 11
Pit-Amatore
Messaggi: 382
Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:23 am
Località: ISOLE VERGINI (bergamo alta)

Re: RE: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nit

Messaggioda mateo 11 » mar mar 26, 2013 7:50 pm

Nn voglio entrare nel merito della provenienza italiana o cinese del telaio ma sia inno che mauro domenica andavano davvero forte forse le pmt rain li hanno aiutati ma sicuramente qualche merito l avrà anche la pit penso... Poi secondo me sarebbero andati bene con qualsiasi altra pit di livello tipo pitom rotek ecc....

Sent from my RM-821_eu_italy_320 using Board Express

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda David125 » mer apr 10, 2013 1:23 pm

ayrton mi ha comunicato che già qualcuno ha approfittato dell'offerta convenzionata, mi fa molto piacere :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

rossifumi
Pit-Neonato
Messaggi: 28
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:34 am

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda rossifumi » dom apr 14, 2013 6:58 pm

Ma per informazioni a chi bisogna rivolgersi?

rossifumi
Pit-Neonato
Messaggi: 28
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:34 am

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda rossifumi » dom apr 14, 2013 7:01 pm

Un mio amico ha ordinato nuova una supernova da sporttoys ma prima uscita ha rotto il cambio e le forcelle non sono marzocchi come le aveva ordinate ma k2...mi scoccierebbe un po prendere una fregatura cosi


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 10 ospiti