sport toys...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Re: sport toys...

Messaggioda Sport-Toys.it » ven ago 20, 2010 9:06 pm

ginokkietto ha scritto:luigi sull'ultima riga che dici di non zummare troppo...hai ragione sono graffi piccoli però..quando si compra un'oggetto nuovo se l'aspetta nuovo...senza neanche una riga..

zoommando in quel modo vedrai striscetti anche su una carrozzeria di una Rolls Royce Phantom
Ultima modifica di Sport-Toys.it il ven ago 20, 2010 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » ven ago 20, 2010 9:07 pm

Sport-Toys.it ha scritto:
rino porco ha scritto: i freni sono difficili da usare senza ruote...senza manubrio...senza sella...

Come e dove li usi non è di nostro interesse, abbiamo solo precisato che come comprova la tua foto "5", L'IMPIANTO TI è STATO CONSEGNATO NUOVO.

rino porco ha scritto:postate anche foto delle pompe posteriori; sarei anche curioso di vedere se tutte hanno quella limatura sul secondo occhiello.

Le ultime hanno tutte quella limatura, che è stata fatta apposta per garantire una maggiore compatibilità con le diverse pit in circolazione

rino porco ha scritto:qui la pinza anteriore: in buono stato presenta solo un paio di piccoli graffi dietro e uno davanti

Siamo contenti che sia di tuo gradimento

qui però mi sento un po' preso in giro.

la foto 5 comprova che l'impianto mi è stato consegnato sfrigiato, nient'altro. e in ogni caso come ho più volte scritto, da persona onesta, non considero più la pompa vergine in quanto ci ho lavorato sopra. per tanto non pretendo mi venga sostituita.

si potrebbero avere delle foto della pompa posteriore? mica per nulla, ma a questo punto non so più cosa aspettarmi: secondo voi avrei rovinato di proposito i freni non andando in moto e pur non avendo l'intenzione di farmeli sostituire? e dopo tutto questo vi avrei anche detto che ho messo mano sulla pompa? e a quale scopo?

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » ven ago 20, 2010 9:13 pm

rino porco ha scritto:

la foto 5 comprova che l'impianto mi è stato consegnato sfrigiato, nient'altro. e in ogni caso come ho più volte scritto, da persona onesta, non considero più la pompa vergine in quanto ci ho lavorato sopra. per tanto non pretendo mi venga sostituita.

si potrebbero avere delle foto della pompa posteriore? mica per nulla, ma a questo punto non so più cosa aspettarmi: secondo voi avrei rovinato di proposito i freni non andando in moto e pur non avendo l'intenzione di farmeli sostituire? e dopo tutto questo vi avrei anche detto che ho messo mano sulla pompa? e a quale scopo?

Gli scopi li sai solo tu, a molti il caldo o le manie di protagonismo bastano per dare alla testa e ammazzare tutta la famiglia. :-)
Sappi che presi in giro ci sentiamo noi già da molte pagine, ma rispondiamo educatamente lo stesso. Altri negozi per una cosa del genere neanche risponderebbero, o meglio passerebbero direttamente ad una bella querela.

Nella foto 5 si vede il logo braking e che il freno è nuovo, tanto che non ci sono segni di usura da utilizzo ne tantomeno macchie di ferodo, anche le pastiglie si vede che sono nuovissima. A noi questo basta per smentire tutte le tue illazioni. Usali un po', anche solo due turni in pista e vedrai come si presentano dei freni usati e delle pastiglie che hanno lavorato e si sono prese una scaldata.

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » ven ago 20, 2010 9:21 pm

Sport-Toys.it ha scritto:
rino porco ha scritto:

Gli scopi li sai solo tu, a molti il caldo o le manie di protagonismo bastano per dare alla testa e ammazzare tutta la famiglia. :-)
Sappi che presi in giro ci sentiamo noi già da molte pagine, ma rispondiamo educatamente lo stesso. Altri negozi per una cosa del genere neanche risponderebbero, o meglio passerebbero direttamente ad una bella querela.

Nella foto 5 si vede il logo braking, e che il freno è nuovo, tanto che non ci sono segni di usura da utilizzo ne tantomeno macchie di ferodo, anche le pastiglie si vede che sono nuovissima. A noi questo basta per smentire tutte le tue illazioni. Usali un po', anche solo due turni in pista e vedrai come si presentano dei freni usati e delle pastiglie che hanno lavorato e si sono prese una scaldata.

voi vi sentite presi in giro? seriamente, da uomo a uomo, luigi, pensi veramente che io abbia rovinato di mia sponte quei freni? se non l'avessi capito io ho fatto tutto questo marasma proprio per quello: mi state facendo passare da demente. alla fine dei sfrigi me ne importa poco, avevo anche intenzione di riverniciare il tutto...però mi aspettavo che vi assumeste le vostre responsabilità: a me sono arrivati dei freni che difficilmente passano per nuovi, adesso che siate stati voi o il corriere non lo so. ma è giusto che chi compra questi articoli da voi sappia a cosa va incontro.

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » sab ago 21, 2010 9:48 am

madòò che film...peccato per il cast...
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

lollo48
Aspirante Pitbiker

Messaggioda lollo48 » sab ago 21, 2010 10:33 am

ginokkietto ha scritto:madòò che film...peccato per il cast...

in realtà si amano ma a modo loro

un pò come questi due http://www.youtube.com/watch?v=yTIl76ZFyqo

Big Maccio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » sab ago 21, 2010 10:40 am

ma che caz dici amanda :lol: :lol: :lol: :lol:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

max29
Pit-Curioso

Messaggioda max29 » sab ago 21, 2010 1:55 pm

ahahahahah 02 679...... chiamami ee ci conto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » sab ago 21, 2010 3:32 pm

Buongiorno a tutti. Sono il padre di Rino.. vorrei solo fare alcune puntualizzazioni visto che sono rientrato oggi e parlando con mio figlio è venuto fuori il discorso dei freni della sua moto. Visto che in qualche modo sono anche il "finanziatore" degli acquisti ho letto quanto riportato qui nel forum e vorrei semplicemente precisare senza sollevare polemiche le seguenti ossevazioni: ho ritirato personalmente il pacco integro esternamente contenete:
due dischi freni incellophanati
una corona incellophanata
un impianto anteriore completo già assemblato con liquido e spurgato incellophanato
una pinza posteriore con tubo (vuotata ma con tracce di liquido) e a parte una bustina contenete la pompa (quindi non montata ma con un pò di liquido tenuto da un tappo di plastica)
un perno ruota non Marzocchi
Questo era il contenuto del pacco
Abbiamo aperto il pacco insieme e gli sfrigi già c'erano (secondo me possono essere stati causati anche dai dichi e dalla corona che erano liberi all'interno del pacco senza adeguato imballaggio)
Per quel che mi riguarda sono stato anche io a dissuaderlo nell'effettuare il cambio visto che potevamo anche ritoccare senza problemi però per correttezza sarebbe stato opportuno informare in qualche modo il venditore dell'accaduto oltre che a farsi reinviare il perno Marzocchi come richiesto. Questi sono i fatti .
L'errore del magazzieniere con il perno come il non perfetto imballaggio per gli sfrigi sono cose che possono capitare a chi lavora.
Spero che possa servirvi ad una maggiore attenzioni magari per altri eventuali spedizioni. Stop
Il discorso della morsa, o degli sfrigi fatti da noi o addirittura del presunto montaggio ed uso su una moto... non sono neanche da prendere in considerazione e per quel che mi riguarda posso solo dire che mio figlio è un pignolo esagerato ma assolutamente onesto.

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » sab ago 21, 2010 5:47 pm

brevi questi sono i tini da usare ;)