Non ho parole...
anzi
FENOMENALE
Vale46-FENOMENALE
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: R: Vale46-FENOMENALE
Noooo ma cosa dici...Rossi è un pilota finito!
Ahahah
Ahahah
Re: Vale46-FENOMENALE
esatto...a tutti quelli che dicevano che era finito...andate a fare in c..o...meno male che c e lui, mi ha emozionanato, un bravo anche a marquez , ci divertiremo anche con lui, povero..pedrosa.
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: Vale46-FENOMENALE
Grande Rossi!!! Bravo Lorenzo e Marquez ma non darei per finito Pedrosa... anzi!!!
La cosa più bella per ora è stata rivedere "operare" il dottore!!!
La cosa più bella per ora è stata rivedere "operare" il dottore!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
io ho sempre rispettato il giudizio personale sulla persona Rossi... insomma se a qualcuno non sta simpatico , libero di esserlo.
non ho mai concordato chi volesse svilire le capacita' tecniche del pilota Rossi o addirittura insinuasse qualche complotto... perche' i miei occhi han sempre visto un maestro sulla moto.
ad onor del vero oggi per mille motivi penso che lorenzo e stoner siano e siano stati addirittura superiori a Rossi come capacita' tecniche.
ma non mi interessa ... quando parte la gara il mio cuore , sportivamente parlando, batte per Rossi!!
non ho mai concordato chi volesse svilire le capacita' tecniche del pilota Rossi o addirittura insinuasse qualche complotto... perche' i miei occhi han sempre visto un maestro sulla moto.
ad onor del vero oggi per mille motivi penso che lorenzo e stoner siano e siano stati addirittura superiori a Rossi come capacita' tecniche.
ma non mi interessa ... quando parte la gara il mio cuore , sportivamente parlando, batte per Rossi!!
- prontolino
- Pit-Amatore
Sono contento di vedere che Rossi è tornato a stare nelle posizioni di testa, quello che invece mi aveva fatto perdere un po il gusto di ammirarlo era il fatto che voleva a tutti i costi lanciare il messaggio che anche con il Garelli del nonno, lui stava davanti.... invece andando alla DUcati ha dimostrato che la moto giusta ti permette di stare in posizioni che ti sogneresti.
Mi spiace che non sia riuscito a far rendere la Ducati la moto tipo M1 o RC che permette di essere guidata da tutti e non solo da manici stellari come Stoner
Mi spiace che non sia riuscito a far rendere la Ducati la moto tipo M1 o RC che permette di essere guidata da tutti e non solo da manici stellari come Stoner
- David125
- Amministratore
- Contatta:
prontolino ha scritto: non solo da manici stellari come Stoner
io su questo non sono d'accordo
stoner è fortissimo eh, sia chiaro, ma lui stesso ha guidato quella moto "sopra le righe" SOLO nel 2007 (e ricordiamolo, era l'unico top rider con le bridgestone...)
poi dal 2008 in poi...(anno della storica gara di laguna seca, con rossi anche lui con le bridgestone) ha reiniziato a cadere, fin quando per sua stessa ammissione, si era "stancato di una moto che lo mandava a terra così da un momento all'altro" ed è passato in Honda, dove guardacaso ha rivinto il mondiale....
Quindi...Ok Stoner anche negli altri anni in ducati in cui non ha vinto, andava "bene" ma non era di certo quell'alieno che ha fatto credere di essere nel 2008....
-
- Pit-Neonato
hahahaha...forse vi siete dimenticati l'anno in cui a stoner gli venne la
(diarrea cronica)!!!
...e chi la fece venire???...IL DOTTORE
(diarrea cronica)!!!
...e chi la fece venire???...IL DOTTORE