AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e LX7

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
fanasti
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 20, 2012 11:31 am
Località: Pisa

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda fanasti » dom mar 24, 2013 3:54 pm

Quindi adesso dopo WT, Bucci e ZRS abbiamo una quarta pit Made in Italy!! Bene. :occasion5:

mr_jak
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 663
Iscritto il: lun feb 14, 2011 3:00 pm

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda mr_jak » dom mar 24, 2013 3:58 pm

fanasti ha scritto:Quindi adesso dopo WT, Bucci e ZRS abbiamo una quarta pit Made in Italy!! Bene. :occasion5:

Rotek, Yes... ;)

Avatar utente
fanasti
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 20, 2012 11:31 am
Località: Pisa

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda fanasti » dom mar 24, 2013 4:08 pm

mr_jak ha scritto:Rotek, Yes... ;)


Già hai ragione :banghead: ....non ci pensavo proprio a queste due :oops:

Avatar utente
Omar
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 496
Iscritto il: mer set 12, 2012 12:36 pm
Località: campo san martino (PD)

Re: R: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitr

Messaggioda Omar » dom mar 24, 2013 5:26 pm

ninja636 ha scritto:
David125 ha scritto:
Runner46 ha scritto:Scusate non vorrei essere ripetitivo vorrei sapere chi produce questa pit... Tipo la dm produce bucci wt lem ecc... Ma questa?


fabrizio non vuole farlo sapere x non aver problemi di telai venduti 'clandestinamente'...scelta sua...condivisibile o meno :)


Se ci sono accordi commerciali non credo che una azienda rischi per vendere due telai sottobanco, credo che nessuno riesca ad andare da dm telai e prendere un telaio bucci o wt o lem, perciò non vedo il motivo per non dire chi produce il telaio.....

CONCORDO! se è veramente fatto in italia non vedo il problema di comunicare chi fa il telaio...
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

thebull
Pit-Neonato
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 24, 2013 2:51 pm

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda thebull » dom mar 24, 2013 6:01 pm

buon giorno a tutti,sto leggendo i vostri commenti su questa pit.Non per niente io ho 2 LX7 motard.Ho fatto parecchi test estremi, passati tutti positivamente.Ci sono persone curiose e prime a mettere in dubbio l'operato di aziende emergenti.Non posso dir nulla, solamente, che prezzo e qualità sono il numero 1.Quindi provare per credere.

The bull :angryfire:

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: R: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitr

Messaggioda David125 » dom mar 24, 2013 6:09 pm

ninja636 ha scritto:
Se ci sono accordi commerciali non credo che una azienda rischi per vendere due telai sottobanco, credo che nessuno riesca ad andare da dm telai e prendere un telaio bucci o wt o lem, perciò non vedo il motivo per non dire chi produce il telaio.....


come si vede che non conosci il mondo pit :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
Tambu#24
PitBiker Esperto
Messaggi: 1630
Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:06 pm
Località: Rimini
Contatta:

Re: R: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitr

Messaggioda Tambu#24 » dom mar 24, 2013 6:54 pm

ninja636 ha scritto:
David125 ha scritto:
Runner46 ha scritto:Scusate non vorrei essere ripetitivo vorrei sapere chi produce questa pit... Tipo la dm produce bucci wt lem ecc... Ma questa?


fabrizio non vuole farlo sapere x non aver problemi di telai venduti 'clandestinamente'...scelta sua...condivisibile o meno :)


Se ci sono accordi commerciali non credo che una azienda rischi per vendere due telai sottobanco, credo che nessuno riesca ad andare da dm telai e prendere un telaio bucci o wt o lem, perciò non vedo il motivo per non dire chi produce il telaio.....


Amico, è molto piú facile di quanto pensi...

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
Località: carpi

Re: R: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitr

Messaggioda ninja636 » dom mar 24, 2013 7:42 pm

David125 ha scritto:
ninja636 ha scritto:
Se ci sono accordi commerciali non credo che una azienda rischi per vendere due telai sottobanco, credo che nessuno riesca ad andare da dm telai e prendere un telaio bucci o wt o lem, perciò non vedo il motivo per non dire chi produce il telaio.....


come si vede che non conosci il mondo pit :)


Ok allora fammelo conoscere tu e dimmi quello che non so!
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
Località: carpi

Re: R: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitr

Messaggioda ninja636 » dom mar 24, 2013 7:48 pm

Tambu#24 ha scritto:
ninja636 ha scritto:
David125 ha scritto:
fabrizio non vuole farlo sapere x non aver problemi di telai venduti 'clandestinamente'...scelta sua...condivisibile o meno :)


Se ci sono accordi commerciali non credo che una azienda rischi per vendere due telai sottobanco, credo che nessuno riesca ad andare da dm telai e prendere un telaio bucci o wt o lem, perciò non vedo il motivo per non dire chi produce il telaio.....


Amico, è molto piú facile di quanto pensi...


Cioè? Hai comprato un telaio sotto banco da dm telai? Io non sto parlando della zrs che non si capisce se la fanno ancora e magari adesso le vende anche a privati direttamente ma sto parlando di una azienda pit bike che fa fare telai ad una azienda italiana per poi rivendere una propria pit bike!
ImmagineImmagineImmagine

thor
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 492
Iscritto il: mar mar 30, 2010 8:10 pm
Località: Vevey, Svizzera
Contatta:

Re: AyrtonLegend Presenta in Esclusiva su Pitmotard: Nitro e

Messaggioda thor » dom mar 24, 2013 9:56 pm

Omar ha scritto:io su Facebook ho letto non so da chi che viene prodotta in cina e spacciata per italiana...detto questo la moto l'ho vista dal vero ed è una gran bella moto!può essere che il progetto sia italiano e poi venga prodotta in cina? o sono solo dicerie? ora sta a capire chi non ce la racconta giusta! è ITALIANA STA PIT O NO? DOVE VIENE PRODOTTA?


io o trovato su Facebook la foto della fabrica: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=440429516036034&set=p.440429516036034&type=1&theater

Immagine
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti