dove acquistare un cronometro?
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: dove acquistare un cronometro?
si ma dove lo trovi a 60€!! non ve credete che stanno tutti a venne cronometri ir a 60 €!!
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
dovete cercare cercare cercare...cercate per una settimana intera e vedete che l'occasione capita..
pensieroso l'ha preso poco tempo fa a 70 euro, crono torretta e pure la batteria 12v per la torretta....
pensieroso l'ha preso poco tempo fa a 70 euro, crono torretta e pure la batteria 12v per la torretta....
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Chi mi aiuta ad utilizzare il racechrono????
L'ho scaricato, istallato e aggiunto i circuiti già creati..... c'è anche viterbo
Ma come faccio a crearne uno nuovo??? tipo avezzano?
L'ho scaricato, istallato e aggiunto i circuiti già creati..... c'è anche viterbo
Ma come faccio a crearne uno nuovo??? tipo avezzano?
- scaricoarto
- Pitbiker
Praticamente avvii la sessione nelle proprietà imposti nuovo circuito e girando sulla pista il gps ti traccia la pista, dopodichè imposti i punti (Traps) dove vuoi rilevare i dati, tipo la linea del traguardo e magari se vuoi gli intertempi in vari punti della pista.
Il ricevirore che ho io non mi ha disegnato neanche il saggittario ma può darsi che non l'ho settato a dovere.
Il ricevirore che ho io non mi ha disegnato neanche il saggittario ma può darsi che non l'ho settato a dovere.
- max cbr
- Pilota Pitbike
mmmmmmmmmmmmm
Ma come faccio a dirgli quando inizia e finisce il giro?
Ma come faccio a dirgli quando inizia e finisce il giro?
- scaricoarto
- Pitbiker
Da quel poco che ho capito, poi magari david o minindo ci spiegano meglio, tu puoi sceglier di impostare il punto di partenza e poi giri in pista, il gps disegna la pista ed ogni volta che passi sul punto di partenza che tu hai impostato lui prende il tempo. Però considerando che si parte da dentro i box non puoi impostare li il punto di partenza, ti conviene partire, fare qualche giro di pista per disegnarla e poi ti fermi e inserisci il punto di partenza. Puoi scegliere tu dove impostarlo. Poi giri quanto ti pare che il gps rileva tutti i dati.
Se ti funziona bene è spettacolare, l'unica cosa è che devi girare con il cellulare appresso.
Se ti funziona bene è spettacolare, l'unica cosa è che devi girare con il cellulare appresso.
- max cbr
- Pilota Pitbike
scaricoarto ha scritto:Da quel poco che ho capito, poi magari david o minindo ci spiegano meglio, tu puoi sceglier di impostare il punto di partenza e poi giri in pista, il gps disegna la pista ed ogni volta che passi sul punto di partenza che tu hai impostato lui prende il tempo. Però considerando che si parte da dentro i box non puoi impostare li il punto di partenza, ti conviene partire, fare qualche giro di pista per disegnarla e poi ti fermi e inserisci il punto di partenza. Puoi scegliere tu dove impostarlo. Poi giri quanto ti pare che il gps rileva tutti i dati.
Grazie per le info
ho letto proprio ora su un forum che si può impostare anche dai box spostando manualmente la linea di inizio/fine e gli eventuali split..... lo devo provareeeeeeeeeee
Appena arrivo a casa inizio a girare intorno alle mura del paese e prendo i tempi
- scaricoarto
- Pitbiker
hahahah.
Si infatti i punti impostati si possono spostare
Si infatti i punti impostati si possono spostare
- minidindo12
- Campione Pitbike
ragazzi una volta creata la sessione!! entrate in pista, fate 2 giri, vi fermate, e poi andate su broswe trap e visualizzate il tracciato, poi a mano selezionate la vode add new, e potete scegliere tra varie cose, punto di partenza e fine, e vari split, una volta selezionato, te lo sposti a tuo piacimento su qualsiasi punto del tracciato, e in piu' se vuoi puoi mettere anche gli intertempi, utilissimo se vuoi vedere i settori dove sei piu' o meno veloce, e calcolare il tuo optimal lap!!!
se vuoi basta che apri la sessione cominci a girare e dopo aver fatto tutti i giri che vuoi puoi tracciare la liea di partenza e fine, e lui ti calcola i tempi!!
cmq e' uno spettacolo!
Scaricoarto, te l'avevo detto che sulle piste piccole non ce la fa' a tracciare!!, al sagittario e' andato un po' meglio vero? ma cmq nbon era perfetto!!
se ti facico vedere come traccia la mia antenna!! ti metti paura!! e' spettacolare!! per nonparlare poi dei grafici e della telemetria, con un antenna bona il grafico e' molto piu preciso credimi!!
io ragazzi al posto di un gpt o altro cronometro usato!! che sia, a 70€ vi dico mille ma mille volte meglio questo!!!
ti puoi scmbiare i dati con altre persone confrontarli, vedere le velocita'. le frenate, ecc, puoi usare altri programmi per il pc che leggono i dati del racerhono tipo "circuit tools" oppure "danas", se fate unj onboard video!! potete sicronizzarlo con i dati del racec crhono ed avere un onboard con tutti i dati di accelerazione velocita e circuito in tempo reale sotto la schermata video , tipo cideogioco!! se cercate in rete lo trovate!! infatti io mi voglio assolutamente ingegnare per fare un onboard!!
raga io da quando l'ho preso sono pienakmente soddisfatto!!!
Ma e' l'antenna che fa' la differenza!!
se vuoi basta che apri la sessione cominci a girare e dopo aver fatto tutti i giri che vuoi puoi tracciare la liea di partenza e fine, e lui ti calcola i tempi!!
cmq e' uno spettacolo!
Scaricoarto, te l'avevo detto che sulle piste piccole non ce la fa' a tracciare!!, al sagittario e' andato un po' meglio vero? ma cmq nbon era perfetto!!
se ti facico vedere come traccia la mia antenna!! ti metti paura!! e' spettacolare!! per nonparlare poi dei grafici e della telemetria, con un antenna bona il grafico e' molto piu preciso credimi!!
io ragazzi al posto di un gpt o altro cronometro usato!! che sia, a 70€ vi dico mille ma mille volte meglio questo!!!
ti puoi scmbiare i dati con altre persone confrontarli, vedere le velocita'. le frenate, ecc, puoi usare altri programmi per il pc che leggono i dati del racerhono tipo "circuit tools" oppure "danas", se fate unj onboard video!! potete sicronizzarlo con i dati del racec crhono ed avere un onboard con tutti i dati di accelerazione velocita e circuito in tempo reale sotto la schermata video , tipo cideogioco!! se cercate in rete lo trovate!! infatti io mi voglio assolutamente ingegnare per fare un onboard!!
raga io da quando l'ho preso sono pienakmente soddisfatto!!!
Ma e' l'antenna che fa' la differenza!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
http://www.youtube.com/watch?v=vqvkANqh ... re=related
questo e' quello che puoi fare!! con racecrhono2avi!!
naturalmente l'accellerazione g conle auto e' precisa, conle moto di meno, ma il resto e' uguale!!
questo e' quello che puoi fare!! con racecrhono2avi!!
naturalmente l'accellerazione g conle auto e' precisa, conle moto di meno, ma il resto e' uguale!!