la mia avt...miele racing

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: la mia avt...miele racing

Messaggioda steu » lun mar 11, 2013 7:41 pm

manu491 ha scritto:io sulla B2 sono arrivato a sfilare fino a 4 tacche (ma a onore di cronaca io guido molto arretrato e con la sella bassa)


si lo sapevo che sulla b2 arrivano alla terza+1 ma la AVT cambia qualcosina a livello attacco mono ...
e cosi' impuntata alla riapertura del gas , si gira ;) l'ho provata per curiosita' ma non i piace :)

poi oh! son gusti! :occasion5:

manu491
Pit-Amatore
Messaggi: 267
Iscritto il: lun ago 08, 2011 2:21 pm

Re: la mia avt...miele racing

Messaggioda manu491 » lun mar 11, 2013 7:53 pm

che interasse di mono ha la avt?
Immagine

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: la mia avt...miele racing

Messaggioda steu » lun mar 11, 2013 7:59 pm

manu491 ha scritto:che interasse di mono ha la avt?



lo stesso della b2 ma , un noto preparatore che seguiva dei piloti al trofeo mobster , che mi aveva appunto detto che loro impuntavano davanti e precaricavano dietro, mi ha riferito che cambia la posizione degli attacchi ...quindi il rapporto di leveraggio..... io personalmente non ho verificato...

Avatar utente
ninja636
Pilota Pitbike
Messaggi: 3629
Iscritto il: mar apr 06, 2010 6:37 pm
Località: carpi

Re: la mia avt...miele racing

Messaggioda ninja636 » lun mar 11, 2013 8:37 pm

denis in pratica ti hanno gia detto come regolarla, domenica provi!!
ImmagineImmagineImmagine

marcolet
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 674
Iscritto il: gio set 02, 2010 6:33 pm
Località: palermo

Re: la mia avt...miele racing

Messaggioda marcolet » lun mar 11, 2013 10:11 pm

steu ha scritto:
RD56 ha scritto:come assetto forcelle e mono come sei messo? xchè io sto cercando l'assetto ideale sulla mia avt ma ancora nn ci salto fuori..ho sfilato le forcelle di 2 tacche ma forse devo abbassare anche dietro! gran mezzo complimenti!! :headbang:

metti una fascetta al mono ed una alla forca , se non l'hai gia fatto

la fascetta al mono deve arrivare nei pressi del tampone... se lo supera carichi la molla, se fa poca corsa sprecarichi la molla

davanti la fascetta deve poter arrivare a 4 dita dal piedino

a seconda del tuo stile di guida le forche vanno dal filo piastra a due due e mezzo tacche...

la moto va molto bene , ciao


ma che intendi per fascetta? non ho capito :oops:

RD56
Pit-Neonato
Messaggi: 19
Iscritto il: lun set 24, 2012 9:36 pm

Re: la mia avt...miele racing

Messaggioda RD56 » lun mar 11, 2013 11:39 pm

Sabato provo!!! magari arrivo ad avere più feeling!

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: la mia avt...miele racing

Messaggioda steu » mar mar 12, 2013 5:04 am

marcolet ha scritto:
ma che intendi per fascetta? non ho capito :oops:


una cosa cosi' , serve a vedere quanto lavorano le sospensioni
Immagine

:hello2:

Avatar utente
marcocbr83
Pit-Amatore
Messaggi: 378
Iscritto il: lun mag 23, 2011 9:28 pm
Località: bastia mondovì
Contatta:

Re: la mia avt...miele racing

Messaggioda marcocbr83 » mar mar 12, 2013 9:18 am

:lol: :lol: fino all'anno scorso si narrava che il telaio monotrave non andava bene per il motard,che se non avevi un perimetrale eri l'ultimo degli ultimi.. mentre io continuavo adire che la mia vecchia capone andava benissimo ...
ora con questi nuovi acquisti che altro non sono che i telai chiamati di "vecchia generazione!" stanno dimostrando di mettersi dietro tantissime moto di nuova generazione!! e chi li guida l'anno scorso usava il top... :shock: :shock:
complimenti anche al team miele che è carico di bravi piloti e appassionati VERI!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: la mia avt...miele racing

Messaggioda steu » mar mar 12, 2013 9:51 am

marcocbr83 ha scritto::lol: :lol: fino all'anno scorso si narrava che il telaio monotrave non andava bene per il motard,che se non avevi un perimetrale eri l'ultimo degli ultimi.. mentre io continuavo adire che la mia vecchia capone andava benissimo ...
ora con questi nuovi acquisti che altro non sono che i telai chiamati di "vecchia generazione!" stanno dimostrando di mettersi dietro tantissime moto di nuova generazione!! e chi li guida l'anno scorso usava il top... :shock: :shock:
complimenti anche al team miele che è carico di bravi piloti e appassionati VERI!


:hello1: :hello1: applausi ...

a livello stock conta sopratutto il manico (nel tuo caso il motore :mrgreen: ) , le gomme e una messa a punto generale.

personalmente seguendo i risultati del trofeo mobster , dove il livello piloti e' alto , mi ero subito reso conto che la b2 tiene ancora il passo ... la avt e' molto simile (per non dire uguale) ed infatti i miele e chino la fan viaggiare alla grande ...

come sono certo che la tua yes in mano a chino volerebbe.. il problema siamo io e te!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
marcocbr83
Pit-Amatore
Messaggi: 378
Iscritto il: lun mag 23, 2011 9:28 pm
Località: bastia mondovì
Contatta:

Re: la mia avt...miele racing

Messaggioda marcocbr83 » mar mar 12, 2013 9:23 pm

:D :D ora nn posso dire più nulla... il motore è ok posso solo modificare la forcella PER IL RESTO è OK.. se a sto giro non giro più forte allora il problema è mio...pensare che non ho paura a girare il polso... vedremo :? :?
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------


Torna a “Generaleâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti