volevo ringraziare pubblicamente anche qui sul forum la Braking; avendo problemi di perdita olio dalla pompa assiale anteriore, li contatto giorno 27/02 chiedendo se avevano come ricambio la guarnizione della vaschetta o se potevano indicarmi qualche rivenditore a cui potermi rivolgere. mi rispondono l'indomani dicendomi che avrebbero provveduto alla spedizione del pezzo gratuitamente direttamente a casa.
oggi mi arriva, in raccomandata non solo la guarnizione, ma anche il tappo!
grande serietÃ
un saluto
piccola marchetta
- Maurizia
- Pit-Amatore
Re: piccola marchetta
Un nome una garanzia
Quando avevo bisogno del kit revisione pompa gli mandai una mail ma non mi hanno mai risposto!
-
- Pit-Amatore
ninja636 ha scritto:Quando avevo bisogno del kit revisione pompa gli mandai una mail ma non mi hanno mai risposto!
io li chiamai per chiedere se eventualmente fosse stato possibile revisionera presso di loro una radiale(pompa) e mi dissero che era un servizio che non effettuavano
quindi una radiale dopo un pò di anni di utilizzo che fai la butti? boh
anche la mia era radiale, poi dopo sono riuscito a trovare un negozio che aveva il ricambio
-
- Pit-Amatore
hai avuto fortuna nel trovare il ricambio ma che in ditta non sia possibile revisionare mi pare assurdo,specialmente per un componente quale la pompa freno per la quale una ditta dovrebbe metterci più che la faccia
onestamente mi ero informato qui in città da qualche rivenditore, e più di uno mi ha detto di spedire l'impianto alla braking che avrebbe provveduto a verificare il problema e a ripararlo.
magari sono stato fortunato a trovare il pezzo di ricambio, ma onestamente non so se qualche altra azienda avrebbe spedito il pezzo senza fare pagare un centesimo, il giorno dopo...
magari sono stato fortunato a trovare il pezzo di ricambio, ma onestamente non so se qualche altra azienda avrebbe spedito il pezzo senza fare pagare un centesimo, il giorno dopo...
-
- Pit-Amatore
onore al loro servizio clienti ci mancherebbe