Gancio traino

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
libra
Moderatore

Re: Gancio traino

Messaggioda libra » ven mar 01, 2013 10:12 pm

Io fatto il collaudo ieri mattina,alla fine ho speso in tutto 435 euro

torello_84
Aspirante Pitbiker

Messaggioda torello_84 » sab mar 02, 2013 10:16 am

libra ha scritto:Io fatto il collaudo ieri mattina,alla fine ho speso in tutto 435 euro

Diteci pure il luogo così abbiamo un riferimento!

libra
Moderatore

Messaggioda libra » sab mar 02, 2013 7:12 pm

Riferimento? Io sono di Verbania, cmq, il gancio come ho già detto, l ho ordinato in internet, ed è già un risparmio, poi ho cercato un meccanico autorizzato che me lo montasse e soprattutto economico, ben avrei potuto risparmiare un trenta euro se mi arrangiatore per il collaudo, invece andando alla autoscuola, ho pagato 75 euro, ed hanno fatto tutto l oro, compilato tutti i moduli ecc ecc, mi sono solo dovuto presentare per il collaudo, adesso dovrò andare a ritirare la adesivo da mettere sul libretto, adesso manca il carrellino....aspettiamo l occasione

torello_84
Aspirante Pitbiker

Messaggioda torello_84 » sab mar 02, 2013 7:33 pm

libra ha scritto:Riferimento? Io sono di Verbania, cmq, il gancio come ho già detto, l ho ordinato in internet, ed è già un risparmio, poi ho cercato un meccanico autorizzato che me lo montasse e soprattutto economico, ben avrei potuto risparmiare un trenta euro se mi arrangiatore per il collaudo, invece andando alla autoscuola, ho pagato 75 euro, ed hanno fatto tutto l oro, compilato tutti i moduli ecc ecc, mi sono solo dovuto presentare per il collaudo, adesso dovrò andare a ritirare la adesivo da mettere sul libretto, adesso manca il carrellino....aspettiamo l occasione

Io mi sono informato ma se compro io il gancio a Padova non me lo installa nessuno!
Vogliono che lo devo comprare da loro!
Pensa che mangioni....

libra
Moderatore

Messaggioda libra » sab mar 02, 2013 11:24 pm

Ci credo...sono quasi tutti così...devi cercare prima un installatore che te lo monti il gancio, ad un buon prezzo, chiedi qualche prezzo, conviene. Chiedere fuori dalla tua zona se la pensano così, cmq una volta trovato, ti ordini il gancio online, hai chiesto a questi installatori un preventivo completo? Gancio, più istallazione e collaudo?

torello_84
Aspirante Pitbiker

Messaggioda torello_84 » dom mar 03, 2013 11:27 pm

Si, si parte da un gancio fisso completo di installazione e collaudo a 680€ fino a 950€...
Troppi perché dopo devi aggiungere 1000€ di carrello...

libra
Moderatore

Messaggioda libra » lun mar 04, 2013 10:08 pm

trovato anche il carrello, tra 15 giorni me lo consegnano.. :lol:

marco49
Pit-Curioso

Messaggioda marco49 » mar mar 05, 2013 7:48 pm

Salve raga torno con le idee un po' più chiare sul da farsi e soprattutto con un paio di preventivi in mano.L'unica marca che produce un gancio per la mia y (parlo di gancio a scomparsa totale) è la http://www.westfalia-automotive.de
Mi hanno chiesto 720€ tutto incluso(gancio, centralina, collaudo, tutta la trafila in motorizzazione etc) Come vi sembra come prezzo?E soprattutto avete mai sentito questa marca?

Grazie,
Marco

fanasti
Aspirante Pitbiker

Messaggioda fanasti » mar mar 05, 2013 8:59 pm

La Westfalia è famosa perchè faceva il camper sul "pulmino" Wolkswagen degli anni '60, quello da hippy :hippy2: per intenderci.
Tuttora produce camper/caravan e connessi, poi è tedesca, penso ci si possa fidare in quanto a qualità ;)

ADVAN
Pit-Amatore

Messaggioda ADVAN » mer mar 06, 2013 1:40 pm

Beh il prezzo ci sta...se sei al sud magari é un pochino tanto...però cmq puoi risparmiare se vai a fare tu il collaudo...dipende sempre da quanto ti faccia pagare x quello.

Torna a “Generaleâ€