Gancio traino
Re: Gancio traino
Io fatto il collaudo ieri mattina,alla fine ho speso in tutto 435 euro
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
libra ha scritto:Io fatto il collaudo ieri mattina,alla fine ho speso in tutto 435 euro
Diteci pure il luogo così abbiamo un riferimento!
Riferimento? Io sono di Verbania, cmq, il gancio come ho già detto, l ho ordinato in internet, ed è già un risparmio, poi ho cercato un meccanico autorizzato che me lo montasse e soprattutto economico, ben avrei potuto risparmiare un trenta euro se mi arrangiatore per il collaudo, invece andando alla autoscuola, ho pagato 75 euro, ed hanno fatto tutto l oro, compilato tutti i moduli ecc ecc, mi sono solo dovuto presentare per il collaudo, adesso dovrò andare a ritirare la adesivo da mettere sul libretto, adesso manca il carrellino....aspettiamo l occasione
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
libra ha scritto:Riferimento? Io sono di Verbania, cmq, il gancio come ho già detto, l ho ordinato in internet, ed è già un risparmio, poi ho cercato un meccanico autorizzato che me lo montasse e soprattutto economico, ben avrei potuto risparmiare un trenta euro se mi arrangiatore per il collaudo, invece andando alla autoscuola, ho pagato 75 euro, ed hanno fatto tutto l oro, compilato tutti i moduli ecc ecc, mi sono solo dovuto presentare per il collaudo, adesso dovrò andare a ritirare la adesivo da mettere sul libretto, adesso manca il carrellino....aspettiamo l occasione
Io mi sono informato ma se compro io il gancio a Padova non me lo installa nessuno!
Vogliono che lo devo comprare da loro!
Pensa che mangioni....
Ci credo...sono quasi tutti così...devi cercare prima un installatore che te lo monti il gancio, ad un buon prezzo, chiedi qualche prezzo, conviene. Chiedere fuori dalla tua zona se la pensano così, cmq una volta trovato, ti ordini il gancio online, hai chiesto a questi installatori un preventivo completo? Gancio, più istallazione e collaudo?
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Si, si parte da un gancio fisso completo di installazione e collaudo a 680€ fino a 950€...
Troppi perché dopo devi aggiungere 1000€ di carrello...
Troppi perché dopo devi aggiungere 1000€ di carrello...
trovato anche il carrello, tra 15 giorni me lo consegnano..
Salve raga torno con le idee un po' più chiare sul da farsi e soprattutto con un paio di preventivi in mano.L'unica marca che produce un gancio per la mia y (parlo di gancio a scomparsa totale) è la http://www.westfalia-automotive.de
Mi hanno chiesto 720€ tutto incluso(gancio, centralina, collaudo, tutta la trafila in motorizzazione etc) Come vi sembra come prezzo?E soprattutto avete mai sentito questa marca?
Grazie,
Marco
Mi hanno chiesto 720€ tutto incluso(gancio, centralina, collaudo, tutta la trafila in motorizzazione etc) Come vi sembra come prezzo?E soprattutto avete mai sentito questa marca?
Grazie,
Marco
La Westfalia è famosa perchè faceva il camper sul "pulmino" Wolkswagen degli anni '60, quello da hippy per intenderci.
Tuttora produce camper/caravan e connessi, poi è tedesca, penso ci si possa fidare in quanto a qualitÃ
Tuttora produce camper/caravan e connessi, poi è tedesca, penso ci si possa fidare in quanto a qualitÃ
Beh il prezzo ci sta...se sei al sud magari é un pochino tanto...però cmq puoi risparmiare se vai a fare tu il collaudo...dipende sempre da quanto ti faccia pagare x quello.