faststefano ha scritto:Cazzarola! 22.4CV con una gran bella erogazione a guardare la curva!
L'hai già provata in pista?
eheh

faststefano ha scritto:Cazzarola! 22.4CV con una gran bella erogazione a guardare la curva!
L'hai già provata in pista?
julu74 ha scritto:ottimo lavoro direi!!!
una sola curiosita' ci fai il conto della spesa? cosi ci rendiamo conto se a qualcuno viene la fantasia di farla uguale!
JACO ha scritto:julu74 ha scritto:ottimo lavoro direi!!!
una sola curiosita' ci fai il conto della spesa? cosi ci rendiamo conto se a qualcuno viene la fantasia di farla uguale!
a ok presto fatto...a oggi ho speso 400 euro!!! di motore completo di tutto..+ 150 euro frizione nuova+molle e altre cazzatine...TOT. 550 euro... da qui togli 300 euro che sono i soldi che ho preso del mio 140 yx... in pratica con 250 euro ho fatto tutto ..
logicamente non conto le ore di manodopera ... ma ho fatto tutto io in garage!!!
JACO ha scritto:certo che è facile!!!!!quando dico motore completo a 400 euro vuol dire che ho pagato il motore usato 400 euro completo e pronto da accendere con...(blocco motore con gt 86cc accensione centralina carburatorepwk 28 collettore marmitta silenziatore e radiatori..leva cambio leva accensione e pignone....ho cercato un motore completo x evitatre sbattimenti vari..e.. si.. ciaoooo se prendevo i pezzi singoli spendevo piu' di 1000 euro!!! solo il kit TPR 86cc costa 400 eurozzi...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti