kamikaze#34 ha scritto:infatti il t rex 150 è uno delle peggio ciofece che ho visto in giro
almeno su una cosa siamo d'accordo
kamikaze#34 ha scritto:infatti il t rex 150 è uno delle peggio ciofece che ho visto in giro
smanettone ribelle ha scritto:kamika si dice cifeghe
lollo come detto da te i cinesi vanno a fortuna ma secondo me di fattura sei li, la differenz e ke l yx gira piu forte e quindi potrebbe cedere prima ma io credo ke apparte la fortuna in quanto a durata siamo li, son fatti quasi uguali....tanto vale sentire un po di potenza in piu e avere piu reperibilita dei pezzi
ginokkietto ha scritto:i jailing???maa
secondo me:
1) so brutti come estetica si posso essere d'accordo
2) vanno di meno se si sà ruotare la manopola destra non è detto
3)meno disponibilità di pezzi verissimo l'ho detto anche io
4)i china so uguali come durata...va a culo.. verissimo l'ho detto anche io
5) se va di + l'Yx perchè devo prendere un jayling vecchio e puzzolente ?? se si sà ruotare la manopola destra non è detto
lollo48 ha scritto:riporto una piccola cosa che ha detto qualcuno come sport toys nell'altro forum ........ di solito non mi piace fare queste cose, però sembra che sono il solito rompipalle che si lamenta sempre e pare che parla a vanvera, giusto per questa volta faccio uno strappo alla regola
in una discussione simile mi sono intromesso come ho fatto in questa e il Mitico Full, persona stupenda che stimo per le sue spiegazioni e competenza, mi ha risposto così:
Lo sai che l'ultima revision 2010 degli Extreme 140/150 va come un missile? Monta il cambio (parlo di seconda, terza e quarta marcia...) pari pari a quello del Takegawa 138. Quindi credimi che è tutto tranne che un macello da spessorare
Sull'affidabilità hai ragione, i 140 extreme sono indistruttibili, ma ti assicuro che con gli tusnami YX 2010 siamo arrivati agli stessi livelli di affidabilità degli extreme (del resto parliamo della 5a generazione di questi motori, si sono evoluti parecchio).
ginokkietto ha scritto:ok lollo..però da quanto so io va di meno degli Yx..l'affidabilità è quella..boh
ora non voglio stare qui a polemizzare..ma si sa cio che va meglio o peggio anche dalle dotazioni delle moto..perchè una rookie monta un jailing e una rotek monta l'Yx??ci sarà qualche motivo no..
lollo48 ha scritto:ginokkietto ha scritto:ok lollo..però da quanto so io va di meno degli Yx..l'affidabilità è quella..boh
ora non voglio stare qui a polemizzare..ma si sa cio che va meglio o peggio anche dalle dotazioni delle moto..perchè una rookie monta un jailing e una rotek monta l'Yx??ci sarà qualche motivo no..
tranquillo nessuna polemica, è un forum di pit bike e si sta parlando di pit bike ..... ovvero confronto e scambio di opinioni
che poi come dici tu da una moto all'altra ognuno monta un motore considerato più o meno performante credo siano scelte di mercato ... sbaglio forse ??
ginokkietto ha scritto:ahahha mi trovo molte volte in disaccordo con te buhhahahah meglio così almeno non siamo uguali e non rischiamo di annoiarci
apparte gli scherzi..ovvio che un fermone ce le prende anche se ha un motore bucci ricavato dal pieno made in italy..è anche vero che il jailing costa di meno..quindi se uno vuole risparmiare..
lollo48 ha scritto:ginokkietto ha scritto:ahahha mi trovo molte volte in disaccordo con te buhhahahah meglio così almeno non siamo uguali e non rischiamo di annoiarci
apparte gli scherzi..ovvio che un fermone ce le prende anche se ha un motore bucci ricavato dal pieno made in italy..è anche vero che il jailing costa di meno..quindi se uno vuole risparmiare..
si infatti anche questo è vero ......... minkia siamo d'accordo ................ panico paura
Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti