Ecco nuove foto
Il motore pronto
Montato
ZRS 2 TEMPI minimotard work in progress
Re: ZRS 2 TEMPI minimotard work in progress
bella li.... voglio vederla finita, cmq bravo bel lavoro e pazienza
Ecco i supporti superiori del motore
Prima accensione motore
https://www.youtube.com/watch?v=nWPl-8- ... ata_player
Moto quasi finita!!!!!!
Prima accensione motore
https://www.youtube.com/watch?v=nWPl-8- ... ata_player
Moto quasi finita!!!!!!
a pero...scusa ma quel radiatore non se po vede...piu piccolo? cmq molto molto bella
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
davvero bella cavolo complimenti
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
Stupenda!!!!!!
-
- Pit-Neonato
Ciao, bellissimo progetto! Io vorrei fare una cosa del genere ma ho un telaio dream rookie. Dici che non rischio di spaccarlo con quel motore? Gli attacchi del motore, come li hai adattati?
Bella, molto bella. non mi piace l'espansione bassa!!
Pitrentotto il telaio rookie non lo rompi con quel motore , lo romperesti piu facilmente con la coppia bassa e rabbiosa sotto di un motore da pit , devi comunque correggere tutti i problemini vari dei telai china e magari sabbiarlo,risaldarlo bene da uno competente... adattare il motore che ti dico subito sul semiperimetrale dream NON è facile... (io ho abbandonato perchè anche tagliando e rinforzando non ha spazio a sufficienza per farlo stare inclinato come merita e per fare lavorare la sezione di alimentazione come si deve) però volendo se hai mesi e capacità nonchè officina si può fare... ritengo che fai molto prima a vendere tutto e comprare una culla per 2 tempi.... poi da li parti con il nuovo progetto
Pitrentotto il telaio rookie non lo rompi con quel motore , lo romperesti piu facilmente con la coppia bassa e rabbiosa sotto di un motore da pit , devi comunque correggere tutti i problemini vari dei telai china e magari sabbiarlo,risaldarlo bene da uno competente... adattare il motore che ti dico subito sul semiperimetrale dream NON è facile... (io ho abbandonato perchè anche tagliando e rinforzando non ha spazio a sufficienza per farlo stare inclinato come merita e per fare lavorare la sezione di alimentazione come si deve) però volendo se hai mesi e capacità nonchè officina si può fare... ritengo che fai molto prima a vendere tutto e comprare una culla per 2 tempi.... poi da li parti con il nuovo progetto
sono d'accordo con frullo per lo scarico. Quell'impostazione da moto stradale non mi piace. Sarebbe stato sicuraemente meglio nella posizione classica adottata su enduro/motard...