tempi giro pista di Aprilia race kart

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

Re: tempi giro pista di Aprilia race kart

Messaggioda minidindo12 » lun feb 04, 2013 6:48 pm

ahahhahaha ginokkione lo sappiamo ginokkietto e' stock,, pero' sapevo che ultimamente aveva la cammeo di samurai..:-) quindi nn so' se il tempo era ufficiale stock!!!
:like: :yeah:

lion86
Pit-Neonato

Messaggioda lion86 » lun feb 04, 2013 7:53 pm

pruscia76 ha scritto:
minidindo12 ha scritto:andre', proietti con una 77 emotore da scatola montato, ha fatto 1.02, ginokkietto lo sappiamo nn e' propio propio stok, ma ci si avvicina parecchio.. quindi io come riferimento prendo andrea proietti.... 1.02, ma come dici tu se giri 1.04-1.05 gia vai bene...
io la prima volta ad aprilia giravo sul 1.06 ed era la prima volta!!
l'ultima volta con le supersoft ho girato di passo 1.03. basso e best di 1.02.9!! pero' ora dovrei provare la moto con la nuova configurazione... magari scendo ancora..;-)

Te voglio vede 1.03 famo sta uscita ad aprilia che i tempi sono cambiati perdete i tempi con le torrette altro che gps fermone hahahahahahahah

Scusa pruscia76 siccome io prendo i tempi con torretta non capito se è attendibile o meno....
Grazie

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » lun feb 04, 2013 10:25 pm

minidindo12 ha scritto:ahahhahaha ginokkione lo sappiamo ginokkietto e' stock,, pero' sapevo che ultimamente aveva la cammeo di samurai..:-) quindi nn so' se il tempo era ufficiale stock!!!

Andrè è una lunga storia di anni.....da luglio 2012 Ginokkietto non è piu stock....ora abbiamo un motore con piattelli e camme Samurai.....naturalmente messo in fase.

Prima di luglio praticamente ce ne siamo dovuti andare via dai trofei locali per le critiche sul motore, naturalmente non per colpa di Terence che è l'unico che ci capisce ( insieme a Zio)....andati via dal trofeo siamo andati al Mini Mx.....mi avevano fatto tanto il lavaggio del cervello sul super motore che ho fatto correre Federico nella 15.9cv......neanche a dirlo che prendevamo 10 metri ad ogni rettilineo......al banco prova Acsi ( quello che usa quest'anno Mully) abbiamo bancato a 12.9cv......questo era il supermotore tanto criticato a CDC e Torricola.....

Per la seconda gara del MiniMX ho speso qualche soldino....siamo andati a provarlo a Viterbo ad una gara con l'unico vincolo della cilindrata.....altro scandalo ( in mezzo a TB e Daytona) mezzo giro al 2°.....moto e motore pari pari portati al MiniMX a Rioveggio.....mi sono portato 6 flange pensando di avere 20 cv.....banchiamo il sabato a 14.9cv.......avevo un'altro motore di scorta, da scatola (ma fasato), che ho prestato ad Andrea....bancato a 14.7cv....chiedete al papà di Andrea....

Il motore con la camme di Samurai non è stato mai usato ad Aprilia solo al Sagittario.....ed inoltre in allenamento noi andiamo sempre con gomme da 5-7 uscite, ma siamo risuciti ad arrivare a 10 uscite....non andiamo a cercare il tempo con gomme nuove.....

Comunque quando mettiamo in vendita l'F6 la mettiamo in vendita a 5000 euro......2500 di moto e 2500 di super motore...

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun feb 04, 2013 10:31 pm

te lo dico io, il GPs che uso e' attendibilissimo!! provato e riprovato con i trasponder a confronto.. quindi caro pruscia dajeeee er gassssssss ;-)

thedoor79
Pit-Amatore

Messaggioda thedoor79 » mar feb 05, 2013 1:04 am

lion86 ha scritto:
pruscia76 ha scritto:
minidindo12 ha scritto:andre', proietti con una 77 emotore da scatola montato, ha fatto 1.02, ginokkietto lo sappiamo nn e' propio propio stok, ma ci si avvicina parecchio.. quindi io come riferimento prendo andrea proietti.... 1.02, ma come dici tu se giri 1.04-1.05 gia vai bene...
io la prima volta ad aprilia giravo sul 1.06 ed era la prima volta!!
l'ultima volta con le supersoft ho girato di passo 1.03. basso e best di 1.02.9!! pero' ora dovrei provare la moto con la nuova configurazione... magari scendo ancora..;-)

Te voglio vede 1.03 famo sta uscita ad aprilia che i tempi sono cambiati perdete i tempi con le torrette altro che gps fermone hahahahahahahah
lion 86 perche' scrivi in rumeno

Scusa pruscia76 siccome io prendo i tempi con torretta non capito se è attendibile o meno....
Grazie[/quo :banghead: te]
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!

lion86
Pit-Neonato

Messaggioda lion86 » mar feb 05, 2013 8:06 am

Scusa thedoor79 ma perché giri cor motore spento quando giri in pista? Hihihihihihihihihihi

pruscia76
Pit-Amatore

Messaggioda pruscia76 » mar feb 05, 2013 10:40 am

minidindo12 ha scritto:te lo dico io, il GPs che uso e' attendibilissimo!! provato e riprovato con i trasponder a confronto.. quindi caro pruscia dajeeee er gassssssss ;-)

La prossima volta te presto la torretta altro che quel nokia gps che monto sulla moto se il nokia lo monto io giro in 1.02 hahahah
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar feb 05, 2013 11:14 am

te piacerebbe..... hahahaahah

pruscia76
Pit-Amatore

Messaggioda pruscia76 » mar feb 05, 2013 12:41 pm

minidindo12 ha scritto:te piacerebbe..... hahahaahah

Ame a te te piacerebbe poco se provi la torretta 2 secondi più piano giri veccio
Quando sei incerto gas sempre aperto................
Immagine

Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar feb 05, 2013 5:21 pm

ginokkione ha scritto:
minidindo12 ha scritto:ahahhahaha ginokkione lo sappiamo ginokkietto e' stock,, pero' sapevo che ultimamente aveva la cammeo di samurai..:-) quindi nn so' se il tempo era ufficiale stock!!!

Andrè è una lunga storia di anni.....da luglio 2012 Ginokkietto non è piu stock....ora abbiamo un motore con piattelli e camme Samurai.....naturalmente messo in fase.

Prima di luglio praticamente ce ne siamo dovuti andare via dai trofei locali per le critiche sul motore, naturalmente non per colpa di Terence che è l'unico che ci capisce ( insieme a Zio)....andati via dal trofeo siamo andati al Mini Mx.....mi avevano fatto tanto il lavaggio del cervello sul super motore che ho fatto correre Federico nella 15.9cv......neanche a dirlo che prendevamo 10 metri ad ogni rettilineo......al banco prova Acsi ( quello che usa quest'anno Mully) abbiamo bancato a 12.9cv......questo era il supermotore tanto criticato a CDC e Torricola.....

Per la seconda gara del MiniMX ho speso qualche soldino....siamo andati a provarlo a Viterbo ad una gara con l'unico vincolo della cilindrata.....altro scandalo ( in mezzo a TB e Daytona) mezzo giro al 2°.....moto e motore pari pari portati al MiniMX a Rioveggio.....mi sono portato 6 flange pensando di avere 20 cv.....banchiamo il sabato a 14.9cv.......avevo un'altro motore di scorta, da scatola (ma fasato), che ho prestato ad Andrea....bancato a 14.7cv....chiedete al papà di Andrea....

Il motore con la camme di Samurai non è stato mai usato ad Aprilia solo al Sagittario.....ed inoltre in allenamento noi andiamo sempre con gomme da 5-7 uscite, ma siamo risuciti ad arrivare a 10 uscite....non andiamo a cercare il tempo con gomme nuove.....

Comunque quando mettiamo in vendita l'F6 la mettiamo in vendita a 5000 euro......2500 di moto e 2500 di super motore...

Ginokkione io lo so' che nn barate e che avete la moto originale!!! basta vedere come guida ginokkietto!!!! e' un missile!! e si vede che e' forte e ha tanto manico!! :-)

Torna a “Generale”