The new year revolution! AYRTON "MOSTRUOSA"
Re: The new year revolution! AYRTON
bellissima
-
- Pit-Curioso
INNO ha scritto:Guarda io sono molto scrupoloso su certe cose. Ho chiesto che mi venisse consegnata smontata proprio per vedere come erano alcuni accoppiamenti e ti dirò che nn ho fatto alcun tipo di fatica tutto va al suo posto senza il minimo gioco ! Per me davvero un ottimo progetto e molto ben costruita !! Per il freno anteriore come tutti i freni cinesi devi quasi sicuramente fare lo spurgo e cambiare le pastiglie. Ti consiglio sbs 814 hs. Frenano molto bene.
Questa e la mia, e uno spettacolo.
L'ho già provata in pista ed è una bomba.
Re: The new year revolution! AYRTON "MOSTRUOSA"
Be a giudicare da i componenti e dal montaggio e davvero ottima!!! Quando la provo in pista ti dirò !
IL 34 NEL CUORE
Burton quando riesco a provarla in pista scrivo 2 righe sulle mie impressioni! Grazie a tutti ragazzi!!! Ma i complimenti più che a me vanno ad Ayrton !! Secondo me ha fatto davvero una bella moto!!! Adesso vedremo in pista cosa succederà !!! Grazie anche a te steu ci si vede in pista
IL 34 NEL CUORE
-
- Pit-Curioso
INNO mi manderesti un link per l'acquisto delle pastiglie che mi hai consigliato,
Sei sicuro che sono compatibili con la mia pinza ?
Grazie
Sei sicuro che sono compatibili con la mia pinza ?
Grazie
Guarda io monto la pinza che c'era sulla fighter! Con quelle pastiglie. Ti conviene andare da un ricambista con le pastiglie che hai ora e farti dare le sbs sinterizzate e il dot 4 . Così a occhio la pinza mi sembra uguale.. Fidati le sbs sinterizzate frenano da far paura.
IL 34 NEL CUORE
Ciao Inno, hai preso una bella moto.
Vogliamo un report quando l' avrai testata.
Silvio
Vogliamo un report quando l' avrai testata.
Silvio
Ciao Silvio!! Grazie dei complimenti. Se il meteo smette di rompere il caz...... La provo sabato e poi sicuramente scrivo. Ci vediamo Silvio ciao
IL 34 NEL CUORE
ciao, complimenti per la bellissima moto, ero curioso di sapere il prezzo completo compreso di spedizione e tutto.
ciao grazie
ciao grazie
Per info e costi ti conviene chiamare in azienda
IL 34 NEL CUORE