si smembraaa!!supernova evo rs paioli mupo
Re: R: supernova evo paioli mupo
Disponibile a smembrare se ovviamente vendo i componenti principali
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Re: supernova evo paioli mupo
quanto chiedi del mono?
Re: R: supernova evo paioli mupo
Rafazzi prezzi interessantissi sui vari componenti....il freno ant é nuovo avrá 2ore a dir tanto....forcelle paioli bellissime...piastre e riser paioli...mono mupo introvabile....forcellone gia irrigidito senza giochi in alluminio....dai su regazzz
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Re: R: ribasso supernova evo paioli mupo
Ciao ragazzi!ritocco il prezzo e vendo a 1200 tutta completa....se a qualcuno interessa posso smembrare.....forche paioli...piastre paioli....freno ant braking...disco flottante batfly.....scarico LM dual bomb cn silenziatore in carbonio....etc etc
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
ottima moto bel prezzo ottimo affare... peccato gia' ce l'ho la snova....sento in giro.. pero ok;-)
grazie minidindo....peccato che la sto giĂ smembrando....mono mupo gia andato!
Re: si smembraaa!!supernova evo rs paioli mupo
nella prima pagina trovate l'elenco dei componenti rimasti!
CIao hai mp.
mi prendo le plastiche
arancioni con adesivi monster mai caduto => 20€ cad
arancioni con adesivi monster mai caduto => 20€ cad
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
manu per correttezza ti dico che me le ha richiesta burton, se cambia idea ti avviso ok?