La mia bimba minore :)

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
yokoamha
Pit-Neonato

La mia bimba minore :)

Messaggioda yokoamha » dom gen 13, 2013 11:15 pm

Ciao ragazzi questa e la mia pit certo io non ne capisco granché ma per divertirmi credo vada bene :) ad ogni modo e una dream rookie 160 oilfilter al quale ho adattato delle grafiche :P cosa ne pensate accetto dei consigli :) metto il link poiché mettendo l'immagine risulta troppo grande :) cosa ne pensate di questo modello???

http://img819.imageshack.us/img819/5364/imagegada.jpg
La tua invidia è la mia forza ;)

libra
Moderatore

Re: La mia bimba minore :)

Messaggioda libra » lun gen 14, 2013 11:02 am

e una pit normale per divertirsi va piu che bene, ma per andare forte ,bisogna fare qualche modufica, tipo abbassarla dietro, e troppo alta , come ho fatto io, e messo un focellone leggermente piu corto ih alluminio

yokoamha
Pit-Neonato

Messaggioda yokoamha » lun gen 14, 2013 11:28 am

Bhe nulla toglie che più in avanti non le faccio pure io ahahaha :) l'ho presa da una settimana quindi ancora e prematuro :) più in la magari lo farò hai qualche consiglio per il forcellone come marca o altro???

libra
Moderatore

Messaggioda libra » lun gen 14, 2013 12:06 pm

il forcellone io l ho preso usato qui sul forum , cmq piu o meno sono quasi tutti compatibili, il mio se non ricordo male era di una bucci br1 , ed e piu corto del forcellone originale, ma la modifica che serve e cambiare ul mono, leggermente piu corto d interasse , purtroppo con la misura che serve 355 non se ne trovano molti anzi.....io ho avuto...fortuna ,sempre qui sul forum e sempre usato, cmq ti ripeto e divertente anche se la lasci cosi , per me era come andare su un cavallo troppo alta, adesso sono su un pony, e mi trovo molto meglio.

yokoamha
Pit-Neonato

Messaggioda yokoamha » lun gen 14, 2013 12:10 pm

Bhe certo la guida poi e soggettiva :)

ste977
Pit-Curioso

Messaggioda ste977 » lun gen 14, 2013 2:48 pm

se ti interessa fare qualche esperimento con il forcellone ne ho uno perfetto della supernova...te lo lascio a pochissimo tanto mi prende solo posto in garage..
http://img685.imageshack.us/img685/3175/pitttttt.jpg

yokoamha
Pit-Neonato

Messaggioda yokoamha » lun gen 14, 2013 3:08 pm

ste977 ha scritto:se ti interessa fare qualche esperimento con il forcellone ne ho uno perfetto della supernova...te lo lascio a pochissimo tanto mi prende solo posto in garage..
http://img685.imageshack.us/img685/3175/pitttttt.jpg

Guarda io non ne capisco molto come pit e al momento non ho avuto modo di vedere le possibili modifiche per questo chiedo nel forum :) ad ogni modo fammi sapere via pm quanto ne vorresti e poi anche di dove sei :) alla fine tra il mio e quello della supernova cosa cambia?? Ripeto scusate l ignoranza ma io corro su stradali al mondo delle pit sto approcciando solo ora :)

libra
Moderatore

Messaggioda libra » lun gen 14, 2013 3:54 pm

con quello della supernova, cambia solo il peso,visto che ik tuo e in ferro, cmq la lunghezza e uguale, usala come l hai comprata adesso, magari per te va bene cosi .

yokoamha
Pit-Neonato

Messaggioda yokoamha » lun gen 14, 2013 3:58 pm

libra ha scritto:con quello della supernova, cambia solo il peso,visto che ik tuo e in ferro, cmq la lunghezza e uguale, usala come l hai comprata adesso, magari per te va bene cosi .

Ah ok perfetto comunque ricevere consigli e sempre bene :)

jusspeed
Pit-Neonato

Messaggioda jusspeed » mar feb 19, 2013 1:33 pm

da sbavo

Torna a “Foto e Videoâ€