Io ho questo:
con questa montata:
Mi sa che ho vinto io
Che velocità col carrello?
Re: R: Che velocità col carrello?
nicpape ha scritto:ciairo ha scritto:Davide il nostro carrello ce l'ha di lato poiché prima la legge così diceva. Da un bel pò è diversa ed andrebbe spostata. Facciamo gli gnorri sperando nella clemenza di chi dovesse fermarci. Il tutor invece è bello che contestato. Solo una targa ripetitrice non vale nulla. Potrebbe averla fatta chiunque
Quindi spostando la targa laterale, potrebbe andar bene?
Ripeto, va bene x il tutor ma non è a norma. Uno con un vecchio carrello può cercare di dire che la targa era già li e non sapeva che andava spostata dietro. Uno con un carrello recente magari è meno credibile. Cmq è da vedere che sanzione c'è x la targa laterale e paragonarla all'eccesso di velocità x gli autotreni
-----------------------------------------
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Che velocità col carrello?
beh io il carrello l'ho preso usato..."ed era già la"...
- max cbr
- Pilota Pitbike
Re: R: Che velocità col carrello?
ciairo ha scritto:Davide il nostro carrello ce l'ha di lato poiché prima la legge così diceva. Da un bel pò è diversa ed andrebbe spostata. Facciamo gli gnorri sperando nella clemenza di chi dovesse fermarci. Il tutor invece è bello che contestato. Solo una targa ripetitrice non vale nulla. Potrebbe averla fatta chiunque
L'art. 258 non dice nulla sulla posizione, dice solo di apporla posteriormente... poi leggendo bene, non è obbligatoria neanche la targa ripetitrice per i rimorchi
http://www.diritto24.ilsole24ore.com/guidaAlDiritto/codici/codiceStradale/indice/articolo.647.9.2.2.2.1.2.html
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ma il problema non è la ripetitrice, ma quella propria del rimorchio che ti incula
- max cbr
- Pilota Pitbike
David125 ha scritto:ma il problema non è la ripetitrice, ma quella propria del rimorchio che ti incula
A davidè, questo l'ho capito.... ma voi state parlando dei rimorchi con targhino di immatricolazione sul fianco del rimorchio?
tipo questo:
esatto....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
nicpape ha scritto:esatto....
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
io,come davide sà,ho preso una multa di 1000 euro perchè andavo a 132 su una 3 corsie con carrello(ignoranza mia che non sapevo si dovesse andare ad 80) e quindi una giornata di gara che doveva essere una gioia è diventata nà tragedia...in verità erano 2000 ma in misura ridotta 1000 con sospensione patente e 20 punti dato che sono stato paragonato ad un camionista che non rispetta le regole...cmq per non tirarla a lungo ho scoperto come poter fare ricorso e ho buone probanilità di riuscita di vincerlo o perlomeno di ridurre il tutto a pochi spicci...praticamente con il tutor non possono applicare uno scarto del solo 5%(a me cosi avevano fatto),ma addirittura si può arrivare fino al 15% secondo l'articolo 142/bis del codice della strada.cmq vi copio il link dell'articolo dal quale ho preso spunto dove si parla di un ricorso vinto in questo modo;
spero di essere d'aiuto a qualcuno:
http://www.altalex.com/index.php?idnot=43895
- max cbr
- Pilota Pitbike
SELLELCRACING ha scritto:io,come davide sà,ho preso una multa di 1000 euro perchè andavo a 132 su una 3 corsie con carrello(ignoranza mia che non sapevo si dovesse andare ad 80) e quindi una giornata di gara che doveva essere una gioia è diventata nà tragedia...in verità erano 2000 ma in misura ridotta 1000 con sospensione patente e 20 punti dato che sono stato paragonato ad un camionista che non rispetta le regole...cmq per non tirarla a lungo ho scoperto come poter fare ricorso e ho buone probanilità di riuscita di vincerlo o perlomeno di ridurre il tutto a pochi spicci...praticamente con il tutor non possono applicare uno scarto del solo 5%(a me cosi avevano fatto),ma addirittura si può arrivare fino al 15% secondo l'articolo 142/bis del codice della strada.cmq vi copio il link dell'articolo dal quale ho preso spunto dove si parla di un ricorso vinto in questo modo;
Il giudice Marini??????? guarda quant'è piccolo il mondo, questa mattina ho preso il caffè con lui