2gg fa sbronza colossale...da quella notte sento il cuore a palla... di norma ho 45 a riposo e sono un tipo molto sportivo....vado a prendere il cardiofreq. salgo al primo piano dove c'è la mia stanza e...
cazz ma fa st'effetto l'alcool? ora in totale riposo nel letto oscillo tra 90 e 100 :/
Sto morendo? :o
Re: Sto morendo? :o
Allenati anche a bere!!!!! È vedrai che nn succede più !!!! Hi! Hi! Hi!
IL 34 NEL CUORE
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
vai vicino alle linea electriche del treno, e meglio, sarai sopra 280...
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
David125 ha scritto:2gg fa sbronza colossale...da quella notte sento il cuore a palla... di norma ho 45 a riposo e sono un tipo molto sportivo....vado a prendere il cardiofreq. salgo al primo piano dove c'è la mia stanza e...
cazz ma fa st'effetto l'alcool? ora in totale riposo nel letto oscillo tra 90 e 100 :/
scusa ma l'alcool l'hai bevuto te o il cardiofrequenzimetro??
scusa metti 'indice sulla giugulare o sul polso e guarda quanti battiti fai in un minuto (io circa 70 ... sono uno skifo!??)
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: R: Sto morendo? :o
la pulsazione basale ( a riposo ) dipende tanto da se pratichi sport o no...una persona non sportiva è normale che stia a 60 70 a riposo...mentre se sei uno che corre abitualmente è normale averla piu bassa... poi c'è l'eccesso dei ciclisti dopati che di notte dormono monitorati da un cardiofreq. xke il cuore batte cosi piano che se supera un certo limite devono svegliarsi e pedalare
- Omar
- Aspirante Pitbiker
io devo ancora smaltire la sbornia del giorno di natale ho fatto 2 giorni con il cuore che sembrava un martello pneumatico...dipende da quanto hai bevuto
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
ma sara' ancora vivo ?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
se no lo regete lassate perde a bere
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
se fumi potrebbe essere stato quello, la nicotina soprattutto se mista all'alcool provoca l'accelerazione dei battiti. Consiglio: no caffè, no alcool, no sigarette per un pò e torni come nuovo, se poi ti agiti e pensi di morire quando ti si abbassano le pulsazioni??!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
non fumo e non bevo caffè
è la prima volta che mi succede cmq...non che sono sto bevitore...però nsomma ogni tanto la seratina con gli amici ci sta...e non mi era mai capitato chissà che cazz di reazione mi ha fatto quel vino
è la prima volta che mi succede cmq...non che sono sto bevitore...però nsomma ogni tanto la seratina con gli amici ci sta...e non mi era mai capitato chissà che cazz di reazione mi ha fatto quel vino