finalmente (grazie al consenso della santa moglie) mi sono ripreso la pit!
ecco la scheda tecnica:
Motore Race Tsunami 185RS TS7 Oilfiler
Alessaggio e Corsa 64x57
Testa Race V2 by TB Parts
Valvole maggiorate 30mm Aspirazione, 24,5mm scarico
Bilancieri su gabbia a rulli
Albero a Cam Race TB Parts
Cilindro in Nikasil TB Parts da 64mm
Pistone TB Parts da 64mm
Carburatore Mikuni VM28 flatslide
Scarico LM Exhaust Z12 in acciaio multistadio con terminale in alluminio
Manubrio "Fatbar" Spy Parts senza traversino
Disco freno anteriore Braking da 220mm
Disco freno posteriore da 200mm
Pinza freno anteriore Braking a doppio pistoncino flottante con pompa maggiorata
Pinza freno posteriore flottante a singolo pistoncino
Cerchi in Lega Tubeless 2.50"x12" anteriore e 3.50"x12" posteriore
Pneumatici pmt
Forcelle K-2 da 730mm
monoammortizzatore DNM MT-G-RC 360mm tripla regolazione
Ecco un paio di piccole news per la mia piccolina... le grafiche originali mi avevano stancato per cui... via!!!
Poi mi sonmo deciso ad accorciare il parafango ant. perchè non mi piaceva così lungo!
E poi ho sostituito la leva accensione originale con quelle per le alte compressioni
Adesso devo trovare il modo per fissare la GoPro che mi ha portato Babbo Natale, vorrei anche verniciare il telaietto posteriore perchè rosso non c'entra niente, abbellire i cerchi e montare tamponi sia ant. che post. slider pedane e vedere se farmi fare delle grafiche nuove o mettere solo i numeri sulle tabelle... che ne pensate? Sono ben accetti consigli e critiche!
la mia supernova
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Brescia
la mia supernova
Dream supernova 185rs
Re: la mia supernova
Ciao ho anche io la supernova 185rs e senza grafiche devo dire che e' molto bella comunque monta un contaore che su quel motore la manutensione deve essere molto frequente per i tamponi sui perni compra le ruotelle degli skatebord che sono identici solo che costano 10 euro invece dei 56 euro di sport toys .ciao a presto comunque bel mezzo
sempre bella la supernova, io ci vedrei bene le grafiche monster, te la cavi con poco!
-
- Pit-Amatore
Simsix grazie per il consiglio delle ruote degli skateboard, ma prima di prendere devo prendere i perni ruota forati e filettati!
Ninja per le grafiche non sò nemmeno io che fare, sapresti dirmi dove le posso trovare a poco?
Ninja per le grafiche non sò nemmeno io che fare, sapresti dirmi dove le posso trovare a poco?
Dream supernova 185rs
Su e bay le trovi ad una 40ina di euro spedite! Altrimenti su subito.it c'è uno che ha tantissime grafiche per tutte le plastiche!
il parafango lo cambierei con un crf 50, tagliato così proprio non mi garba.
Peccato per le grafiche che hai tolto senza pietĂ
Peccato per le grafiche che hai tolto senza pietĂ
-
- Pit-Amatore
Hahaha hai ragione enzo82 le grafiche piangevano mentre le strappavo senza pietĂ !!!!
Per il parafango ti ringrazio del consiglio e ti dirò che onestamente era una soluzione che avevo valutato, poi ho preferito tagliare questo per valutare il risultato e decidere in caso fosse uscito male di ordinare un parafango uguale a quello di serie e uno del cfr 50, ma poi il risultato mi è piaciuto per cui ho risparmiato!
Per il parafango ti ringrazio del consiglio e ti dirò che onestamente era una soluzione che avevo valutato, poi ho preferito tagliare questo per valutare il risultato e decidere in caso fosse uscito male di ordinare un parafango uguale a quello di serie e uno del cfr 50, ma poi il risultato mi è piaciuto per cui ho risparmiato!
Dream supernova 185rs
Sei riuscito a farci stare il 2,5 e il 3,5 buono.. Mi trovavo meglio anchio con il 2.5 davanti.
SarĂ il mio tipo di guida molto sul davanti ma mi dava piĂą confidenza
SarĂ il mio tipo di guida molto sul davanti ma mi dava piĂą confidenza
Guarda se hai un po di tempo puoi forare e filittare i tuoi senza comprare i perni nuovi....................io l'ho fatto propio oggi ed il risultato e' ottimo
-
- Pit-Amatore
dici di fidarmi? giusto oggi ho scritto a metalfraust e loro vendono i perni gia forati, dovrei solo capire se i miei e quelli in vendita da loro sono compatibili!
Dream supernova 185rs