Piccolo video
http://youtu.be/j3YoITehJlQ
Pit e Motard insieme a Vignate
Re: Pit e Motard insieme a Vignate
Caspita...ma come fanno a girare li???
Poi con quel biscione che si é creato...come fai a girare?
Anche le pit li sono in difficolta!
Poi con quel biscione che si é creato...come fai a girare?
Anche le pit li sono in difficolta!
-
- Aspirante Pitbiker
Ma io mi chiedo .......... Perché non hanno messo un asfalto VERO ? Io ho girato li con la mia vecchia supernova ... Impossibile !
L'ideale secondo me sarebbe stato fare una vera pista al coperto ! Non una pista da kart dove per fare soldi la fanno diventare pista da Pit .... Bha
L'ideale secondo me sarebbe stato fare una vera pista al coperto ! Non una pista da kart dove per fare soldi la fanno diventare pista da Pit .... Bha
e chi lo paga l'asfalto vero? e il capannone per fare una vera pista? i privati? non prendiamoci in giro... un impianto come vignate in una settimana di noleggi guadagna più che in tutto l'anno coi privati, vorrei vedere chiunque altro al posto dei gestori se non farebbe le stesse scelte
- Maurizia
- Pit-Amatore
Ma... io ho visto che chi è bravo, è bravo anche li'. Personalmente a vedere
il cemento mi spaventa, ovvio io sono impedita.
Comunque per me il problema piu' grosso è che si stà (parlo di quello specifico evento) in una camera a gas.
il cemento mi spaventa, ovvio io sono impedita.
Comunque per me il problema piu' grosso è che si stà (parlo di quello specifico evento) in una camera a gas.
-
- Aspirante Pitbiker
I proprietari !!!
Mettiamo che così guadagnano già tantissimo ! Ma pensato con un asfalto vero , sarei li tutte le domeniche io e penso anche molti altri ! Guadagneranno con i noleggi dei kart ma allora che non la spaccino per una pista di moto , perché io mi sono sdraiato 2 volte in un giorno facendomi male e spaccando la moto ! E una pista di kart come quella presente a cinisello !
Mettiamo che così guadagnano già tantissimo ! Ma pensato con un asfalto vero , sarei li tutte le domeniche io e penso anche molti altri ! Guadagneranno con i noleggi dei kart ma allora che non la spaccino per una pista di moto , perché io mi sono sdraiato 2 volte in un giorno facendomi male e spaccando la moto ! E una pista di kart come quella presente a cinisello !
nessuno è obbligato ad andare lì, la pista sai com'è prima ancora di entrarci quindi se reputi che non è adatta alle pit non ci vai
a suo tempo anche io fui invitato insieme a un gruppo a provare una pista indoor, ma abbiamo capito subito che non era adatta e non ci siamo più andati
a suo tempo anche io fui invitato insieme a un gruppo a provare una pista indoor, ma abbiamo capito subito che non era adatta e non ci siamo più andati
ma non è vero! io ci ho girato domenica col motard grosso...non immagino quanto sia divertente con la pit che è più piccola!! basta dosare il gas e usare lo stile giusto
-
- Pit-Curioso
ha ragione Ros93...basta usare lo stile giusto e riesci a divertirti!! io ci ho girato con la pit...l'unica nota negativa è che è parecchio stancante se si è abituati a girare col ginocchio...qui serve il piede in terra, altrimenti rischi di sdraiarti!
Già ! è proprio così
se c'eri sabato scorso io ero quello con l'husqvarna 510 e tuta verde
se c'eri sabato scorso io ero quello con l'husqvarna 510 e tuta verde