Messaggioda the G. » lun dic 17, 2012 11:45 am
l'albero a cammes da montare per il motard è il tbw0577 che da vantaggi ai medi e agli alti, la testa TB rispetto all'originale cambia il carattere del motore, diventa più nervoso, hai più potenza a tutti i regimi, maggiore rapidità nel prendere i giri, più velocità di punta perchè puoi usare rapporti più lunghi, un'altra musica proprio. Considera che la testa TB va montata insieme al pistone TB ad alta compressione, il cilindro puoi lasciare l'originale oppure prendere un TB ceramico. La testa TB pro è l'ultima evoluzione della serie (dovrebbe essere più spinta della standard ma non ho esperienza diretta con questa nuova). Io monto una TB con decompressore, è molto utile soprattutto nelle accensioni a freddo, l'affidabilità è ottima, l'unico neo rispetto alla testa originale è l'elevato costo dei ricambi, ma le prestazioni ti ripagheranno.
sisi, intendo le camme che trovi su Sport Toys, ti fan scegliere diverse inclinazioni, ma ho appena avuto conferma che quella cross non la usano neanche per il cross..
by the way, la testa mi migliora accelerazione? allungo? fluidità ? diventa più nervosa o più dolce? è più affidabile di una testa normale?
qualcuno monta o conosce la testa chiamata tb v2 "PRO"? grazie[/quote]