olio motore motul 300v!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
meccalillo
Pit-Curioso

Re: olio motore motul 300v!!!

Messaggioda meccalillo » sab dic 15, 2012 4:52 pm

minimoto79 ha scritto:
meccalillo ha scritto:ATTENZIONE perche' motul ha ritirato dal mercato anni fa il 7100 e 300v perche' troppo additivato e di conseguenza slittavano le frizioni , so per certo che gira olio in bottiglia con etichette contraffatte e personalmente lo si riconosce dal profumo

ma sei sicuro di quello che dici?????

si che sono sicuro e se non sbaglio circa 4 anni fa ,bisogna stare attenti alle rimanenza di magazzino ..

ve lo posso garantire perche non è capitato solo a me ma anche dei miei colleghi , con i fusti x esempio non ho mai avuto problemi .

non sto dicendo che motul non è un olio valido anzi secondo me uno dei migliori sul mercato ..

minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda minimoto79 » sab dic 15, 2012 4:56 pm

meccalillo ha scritto:
minimoto79 ha scritto:
meccalillo ha scritto:ATTENZIONE perche' motul ha ritirato dal mercato anni fa il 7100 e 300v perche' troppo additivato e di conseguenza slittavano le frizioni , so per certo che gira olio in bottiglia con etichette contraffatte e personalmente lo si riconosce dal profumo

si che sono sicuro e se non sbaglio circa 4 anni fa ,bisogna stare attenti alle rimanenza di magazzino ..

ve lo posso garantire perche non è capitato solo a me ma anche dei miei colleghi , con i fusti x esempio non ho mai avuto problemi .

non sto dicendo che motul non è un olio valido anzi secondo me uno dei migliori sul mercato ..

Ok perfetttt

ciairo
Pit-Curioso

Re: R: olio motore motul 300v!!!

Messaggioda ciairo » sab dic 15, 2012 6:25 pm

meccalillo ha scritto:
minimoto79 ha scritto:

Perdonami ma non è vero. Corro in moto e sono in questo ambito da un pò di anni e molti preparatori lo usano. Sul sito motul non c'è scritto nulla, tu dove hai trovato questa notizia?
Ovviamente non è il miglior olio x uso agonistico, ma su motori non esasperati è uno dei top.
-----------------------------------------
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia ;)

meccalillo
Pit-Curioso

Messaggioda meccalillo » sab dic 15, 2012 10:22 pm

non sono notizie , ci sono state delle partite di olio motul 7100 ritirate presso vari concessionari della mia zona con tanto di circolare motul (questo te lo posso garantire )

preparo motori da diversi anni e vengono fatte diverse prove con il frizionometro da case produttrici ..

se corri in moto da tanti anni dovresti anche sapere che le vecchie confezioni BARDAHL (bottiglietta verde... ricordi?) sono state ritirate dal mercato perche' usavano olio da auto sui flaconi da moto ..

era meglio non diffondere sta cosa MA è LA REALTA' poi se ci credete o no PAZIENZA

non sono qui per farvi cambiare idea ma siamo in un paese democratico ed ho semplicemente espresso il mio punto di vista basato sulla mia esperienza professionale

ciairo
Pit-Curioso

Messaggioda ciairo » sab dic 15, 2012 10:35 pm

meccalillo ha scritto:non sono notizie , ci sono state delle partite di olio motul 7100 ritirate presso vari concessionari della mia zona con tanto di circolare motul (questo te lo posso garantire )

preparo motori da diversi anni e vengono fatte diverse prove con il frizionometro da case produttrici ..

se corri in moto da tanti anni dovresti anche sapere che le vecchie confezioni BARDAHL (bottiglietta verde... ricordi?) sono state ritirate dal mercato perche' usavano olio da auto sui flaconi da moto ..

era meglio non diffondere sta cosa MA è LA REALTA' poi se ci credete o no PAZIENZA

non sono qui per farvi cambiare idea ma siamo in un paese democratico ed ho semplicemente espresso il mio punto di vista basato sulla mia esperienza professionale

Ho solo scritto che in giro se ne vede tanto e nessuno ha mai detto una cosa del genere. Se hai qualcosa di concreto su cui basare questa notizia, ben venga, in caso contrario perdonami ma non ci credo.
-----------------------------------------
www.7bikers.it - La prima e più grande community motociclistica del Sud Italia ;)

roki84
Pit-Amatore

Messaggioda roki84 » dom dic 16, 2012 12:01 pm

thedoor79 ha scritto:ciao a tutti, ho trovato su un sito un negozio on line ke vende il motul 300v 10/40 e anke il 15/50 a €12,70 ke ne pensate? ottimo prezzo vero? ho sentito dire ke e' uno dei migliori lubrificanti per motori 4 tempi e sopratutto con frizioni a bagno d'olio....

mi posti il link dove l hai trovato?? grazie... :headbang:

thedoor79
Pit-Amatore

Messaggioda thedoor79 » dom dic 16, 2012 2:37 pm

roki84 ha scritto:
thedoor79 ha scritto:ciao a tutti, ho trovato su un sito un negozio on line ke vende il motul 300v 10/40 e anke il 15/50 a €12,70 ke ne pensate? ottimo prezzo vero? ho sentito dire ke e' uno dei migliori lubrificanti per motori 4 tempi e sopratutto con frizioni a bagno d'olio....

mi posti il link dove l hai trovato?? grazie... :headbang:
http://www.subito.it/accessori-moto/olio-motore-moto-motul-300v-4t-factory-line-10w40-roma-53510173.htm#
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!

Torna a “Generale”