come da titolo smembro supernova evo.
la merce si trova in provincia di bologna
e mail: deved@hotmail.it
per informazioni e dettagli potete visionare il seguente link: http://www.subito.it/moto-e-scooter/sup ... htm?last=1
c'è il numero di telefono (3337739950) e eventuali dettagli.Per chi abita nelle città adiacenti bologna e raggiungibili in treno, mi offro per portarglieli di persona tramite treno.
Di seguito faccio un elenco dei componenti principali, ma comunque se cercate qualche pezzo secondario che non ho elencato, chiedete pure. Tutti i prezzi si intendono escluse le spedizioni. Su alcuni pezzi posso fare uno sconto, anche perché ormai ho gia acquistato la pit nuova. Componenti ideali per chi vuole fare vari up-grade alle proprie motine.
1. cerchi in lega dhzmotard già rettificati e cuscinetti cambiati 2,15 ant e 3,00 post gommati sawa soft al 70% ant. e post. => 130€ => 110€ => 100€
2. cerchi a raggi originali supernova varie misure 2,15/2,50 ant e 3,00 post gommati sawa supersoft al 50% ant. e post. => 90€ => 70€ => 65€
( a quasi tutti i cerchi ho cambiato i cuscinetti con skf; il cerchio post. a raggi è completo di disco)
3. impianto frenante completo anteriore braking (quello da 200€ circa di ST per intenderci) con 2 ore di vita dimostrabili e pastiglie mescola racing => 150€ => 135€ => 125€
4. scarico dual-bomb LM 11 con silenziatore completamente in carbonio => 210€ => 180€ => 160€
5. disco batt fly originale braking da 220mm usato 2 ore => 80€ => 60€ => 55€
6. impianto freno china posteriore completo con pastiglie originale supernova => 30€ => 25€
7. n°3 paia di carene, di cui n°2 originali supernova (con adesivi) bianche e gialle usate e con qualche graffietto, n°1 arancioni con adesivi monster mai caduto => 20€ cad. o 50€ tutte
8. sella supernova originale perfetta, senza segni o usura => 15€
9. telaio nero supernova evo+telaietto rosso perfetto senza botte o segni => 150€ => 120€ => 100€
10. bellissimo forcellone in alluminio, già irrigidito e rinforzato (per il solito e conosciuto problema della s.nova) => 120€ => 90€ => 80€
11. paramotore => 15€ => 10€
12.piastre+riser originali in alluminio bucci F6 2011 => 100€ => 90€
13.piastre+riser paioli meccanica => 120€ => 110€
14. PAIOLI usd 38 regolabili motard => 350€
15.kehin PE26 japan originale perfetto => 100€
Il mono mupo è già stato venduto.
Dispongo di numerosi ricambi di minuteria, tipo gas rapido, leve, gomme etc etc. Per chi acquista in blocco, ovviamente faccio grandi sconti.
grazie a tutti
si smembraaa!!supernova evo rs paioli mupo
si smembraaa!!supernova evo rs paioli mupo
Ultima modifica di deved il mer feb 06, 2013 12:49 pm, modificato 3 volte in totale.
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
- jjpelu
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Pian del voglio (BO)
Re: supernova evo paioli mupo
bestia rimetti il link che non funziona!!
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
- jjpelu
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Pian del voglio (BO)
valĂ valĂ te lo metto io il link funzionante:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/sup ... 919879.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/sup ... 919879.htm
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
Re: R: supernova evo paioli mupo
Grande jj!!grazie! Ma cm mai nn funzia il link!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
perche sei gay!
Bro la tua vicinanza mi ha fatto diventare cosi!
dai ragazzi prezzo trattabilissimo proponete e vedremo di trovare un accordo!
Ribasso:shock: a 1300:-o:-o:-o!!!!! Su ragassuliii
Up per te pit tenuta da dio!!
Grande liuk!;-)