info nuova pit bike

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
maxbig1
Pit-Neonato

info nuova pit bike

Messaggioda maxbig1 » sab dic 08, 2012 11:02 pm

volevo pareri su questa pit - http://www.avotecnica.com/bike-150cc-mo ... p-568.html - dovendone acquistarne una se è molto diversa da una mobster b2 e soprattutto se ne vale la pena a quel prezzo grazie Massimo

fanasti
Aspirante Pitbiker

Re: info nuova pit bike

Messaggioda fanasti » sab dic 08, 2012 11:32 pm

Il prezzo della AVT è molto buono, ma la B2 è molto meglio, già la differenza di prezzo lo suggerisce.
Migliore sia telaio che dotazioni, cerchi in lega, gomme Sava...il motore non so se è la stessa versione per entrambe, ed a mio parere la B2 nettamente più bella; credo sia la migliore della pit cina.

PitRacer
Pit-Neonato

Messaggioda PitRacer » dom dic 09, 2012 12:34 pm

maxbig1 ha scritto:volevo pareri su questa pit - http://www.avotecnica.com/bike-150cc-mo ... p-568.html - dovendone acquistarne una se è molto diversa da una mobster b2 e soprattutto se ne vale la pena a quel prezzo grazie Massimo

Questa l'ho comprata io un mesetto fa, è ottima, le sospensioni non lasciano a desiderare. l'unica cosa dove bisogna lavorare è l'impianto frenante :-D
Non conta la qualità della moto, conta la bravura del pilota.

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » dom dic 09, 2012 2:41 pm

io l'ho comprata e da cambiare c'e' solo l'impianto frenante ant. che richiede molto sforzo e stanca.

per quelli che dicono che il telaio non uguale a quello b2, differisce solo per gli attacchi plastiche , comunque ho comprato pure un telaio usato b2 per fare moto 2 ... cosi' potro' capire se e come ci sono differenze.

la avt a mio avviso per ora e' quella con miglior rapporto prezzo/qualita'

nano malefico
Pit-Curioso

Messaggioda nano malefico » dom dic 09, 2012 3:49 pm

e va fortissimo avrete modo di vederlo nei vari campionati :lol: :lol:

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » dom dic 09, 2012 7:19 pm

bisogna inoltre dire che la differenza dalle più "quotate"non è così abissale come la si vende... ossia a parità categoria, ciclistica-motore NON CONVIENE SPENDERE!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

maxbig1
Pit-Neonato

Messaggioda maxbig1 » lun dic 10, 2012 12:07 am

quindi converrebbe questa o una b2 usata 2011?

enzo82
Moderatore
Contatta:

Messaggioda enzo82 » lun dic 10, 2012 10:01 am

fanasti ha scritto:Il prezzo della AVT è molto buono, ma la B2 è molto meglio, già la differenza di prezzo lo suggerisce.
Migliore sia telaio che dotazioni, cerchi in lega, gomme Sava...il motore non so se è la stessa versione per entrambe, ed a mio parere la B2 nettamente più bella; credo sia la migliore della pit cina.

Posso sapere tu come valuti questo "molto meglio"???
Come fai a dire "miglior telaio"??
Visto che lo fanno nella stessa fabbrica in Cina e che gli utenti non vogliono essere presi in giro???

manu491
Pit-Amatore

Re: R: info nuova pit bike

Messaggioda manu491 » lun dic 10, 2012 11:31 am

Quoto enzo... Le uniche differenze sono il freno anteriore, i cerchi (che comunque sono i dhz che pur essendo peggiori dei mobster vanno comunque bene) e le gomme
Immagine

steu
Pitbiker

Re: R: info nuova pit bike

Messaggioda steu » lun dic 10, 2012 11:48 am

manu491 ha scritto:Quoto enzo... Le uniche differenze sono il freno anteriore, i cerchi (che comunque sono i dhz che pur essendo peggiori dei mobster vanno comunque bene) e le gomme

Beh insomma! peggiori perche' dicono che siano piu' delicati nei filetti ma io personalmente li preferisco (moto piu' stabile e abitudine) perche' sono 3,00/2,5 conto i 2,5/2,15 dei mobster.

alessandro del bianco e ciuti per dire due che van forte, corrono con sti cerchi .. :occasion5:

Torna a “Generaleâ€