info nuova pit bike
info nuova pit bike
volevo pareri su questa pit - http://www.avotecnica.com/bike-150cc-mo ... p-568.html - dovendone acquistarne una se è molto diversa da una mobster b2 e soprattutto se ne vale la pena a quel prezzo grazie Massimo
Re: info nuova pit bike
Il prezzo della AVT è molto buono, ma la B2 è molto meglio, già la differenza di prezzo lo suggerisce.
Migliore sia telaio che dotazioni, cerchi in lega, gomme Sava...il motore non so se è la stessa versione per entrambe, ed a mio parere la B2 nettamente più bella; credo sia la migliore della pit cina.
Migliore sia telaio che dotazioni, cerchi in lega, gomme Sava...il motore non so se è la stessa versione per entrambe, ed a mio parere la B2 nettamente più bella; credo sia la migliore della pit cina.
-
- Pit-Neonato
maxbig1 ha scritto:volevo pareri su questa pit - http://www.avotecnica.com/bike-150cc-mo ... p-568.html - dovendone acquistarne una se è molto diversa da una mobster b2 e soprattutto se ne vale la pena a quel prezzo grazie Massimo
Questa l'ho comprata io un mesetto fa, è ottima, le sospensioni non lasciano a desiderare. l'unica cosa dove bisogna lavorare è l'impianto frenante
Non conta la qualità della moto, conta la bravura del pilota.
io l'ho comprata e da cambiare c'e' solo l'impianto frenante ant. che richiede molto sforzo e stanca.
per quelli che dicono che il telaio non uguale a quello b2, differisce solo per gli attacchi plastiche , comunque ho comprato pure un telaio usato b2 per fare moto 2 ... cosi' potro' capire se e come ci sono differenze.
la avt a mio avviso per ora e' quella con miglior rapporto prezzo/qualita'
per quelli che dicono che il telaio non uguale a quello b2, differisce solo per gli attacchi plastiche , comunque ho comprato pure un telaio usato b2 per fare moto 2 ... cosi' potro' capire se e come ci sono differenze.
la avt a mio avviso per ora e' quella con miglior rapporto prezzo/qualita'
-
- Pit-Curioso
e va fortissimo avrete modo di vederlo nei vari campionati
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
bisogna inoltre dire che la differenza dalle più "quotate"non è così abissale come la si vende... ossia a parità categoria, ciclistica-motore NON CONVIENE SPENDERE!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
quindi converrebbe questa o una b2 usata 2011?
fanasti ha scritto:Il prezzo della AVT è molto buono, ma la B2 è molto meglio, già la differenza di prezzo lo suggerisce.
Posso sapere tu come valuti questo "molto meglio"???
Come fai a dire "miglior telaio"??
Visto che lo fanno nella stessa fabbrica in Cina e che gli utenti non vogliono essere presi in giro???
Re: R: info nuova pit bike
Quoto enzo... Le uniche differenze sono il freno anteriore, i cerchi (che comunque sono i dhz che pur essendo peggiori dei mobster vanno comunque bene) e le gomme
Re: R: info nuova pit bike
manu491 ha scritto:Quoto enzo... Le uniche differenze sono il freno anteriore, i cerchi (che comunque sono i dhz che pur essendo peggiori dei mobster vanno comunque bene) e le gomme
Beh insomma! peggiori perche' dicono che siano piu' delicati nei filetti ma io personalmente li preferisco (moto piu' stabile e abitudine) perche' sono 3,00/2,5 conto i 2,5/2,15 dei mobster.
alessandro del bianco e ciuti per dire due che van forte, corrono con sti cerchi ..