15 cv un motore originale di scatola??.???.....credimi se è di scatola non ne ha più di 13....e già sarebbe una fortuna...
Mi sento di darti un consiglio per non rompere il motore in un paio di uscite:
Attaccati ai freni e molla la frizione più tardi che puoi......e poi la seconda?.??
Mai usata in nessuna pista...1 e 2 servono solo per partire....devi andare di 3 e 4.......
Prima pistata
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
-
- Pit-Neonato
Re: Prima pistata
SELLELCRACING ha scritto:15 cv un motore originale di scatola??.???.....credimi se è di scatola non ne ha più di 13....e già sarebbe una fortuna...
Attaccati ai freni e molla la frizione più tardi che puoi......e poi la seconda?.??
Mai usata in nessuna pista...1 e 2 servono solo per partire....devi andare di 3 e 4.......
Allora, ho scritto 15 perchè è ciò che ho letto sul sito di avt. Poi so benissimo che è impossibile che ne sono 15
La seconda in alcuni tornanti ho dovuto rimetterla perchè avevo il rapporto (corona-pignone) troppo lungo per la pista nella quale ho girato.
Poi non ho capito cosa intendi per . "Attaccati ai freni e molla la frizione più tardi che puoi......"
Grazie
Non conta la qualità della moto, conta la bravura del pilota.
Re: R: Prima pistata
steu ha scritto:l' AVT l'ho comprata anche io e provata a fondo sabato e domenica insieme a nano malefico e marco.cbr qui del forum e altri due piloti
ricordati di controllare o far controllare il gioco valvole che vengono normalmente consegnate sul chiuso , ovvero da regolare .
Steu com'è sta ATV confronto alla zrs?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
fra#23 ha scritto:steu ha scritto:l' AVT l'ho comprata anche io e provata a fondo sabato e domenica insieme a nano malefico e marco.cbr qui del forum e altri due piloti
ricordati di controllare o far controllare il gioco valvole che vengono normalmente consegnate sul chiuso , ovvero da regolare .
la avt e' sorprendente: chino e miele con sava ss e moto cosi' com'e' han girato in 11 a busca e tu sai cosa vuol dire! e' piu' nervosa ovviamente della zrs ma se hai il manico...
aspetta, prima che i soliti franchi tiratori ( o tritatori?) intervengano, tempi presi con gps e c'erano anche nano malefico e marco.cbr che han girato in 14 . io 14 basso , mentre con la zrs piu' o meno come te.
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: Prima pistata
PitRacer ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:15 cv un motore originale di scatola??.???.....credimi se è di scatola non ne ha più di 13....e già sarebbe una fortuna...
Allora, ho scritto 15 perchè è ciò che ho letto sul sito di avt. Poi so benissimo che è impossibile che ne sono 15
La seconda in alcuni tornanti ho dovuto rimetterla perchè avevo il rapporto (corona-pignone) troppo lungo per la pista nella quale ho girato.
Poi non ho capito cosa intendi per . "Attaccati ai freni e molla la frizione più tardi che puoi......"
Grazie
Nel senso che tu hai scritto che per il gran freno motore non avevi quasi bisogno di frenare....
Invece frena tanto e quando scali lascia la frizione quando il motore è sceso di giri,altrimenti lo rompi....sti così sono delicatissimi e non amano i giri alti....
steu ha scritto:fra#23 ha scritto:steu ha scritto:l' AVT l'ho comprata anche io e provata a fondo sabato e domenica insieme a nano malefico e marco.cbr qui del forum e altri due piloti
la avt e' sorprendente: chino e miele con sava ss e moto cosi' com'e' han girato in 11 a busca e tu sai cosa vuol dire! e' piu' nervosa ovviamente della zrs ma se hai il manico...
aspetta, prima che i soliti franchi tiratori ( o tritatori?) intervengano, tempi presi con gps e c'erano anche nano malefico e marco.cbr che han girato in 14 . io 14 basso , mentre con la zrs piu' o meno come te.
mi sa che se hai il manico giri in 1:11 anche con ... (lascio alla fantasia di ognuno di voi scegliere l'oggetto )
ho come l'impressione che il nostro limite siamo proprio noi!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
fra#23 ha scritto:ho come l'impressione che il nostro limite siamo proprio noi!!!
si ! c'e' differenza tra moto e moto ma non cosi' marcata anche la rooky di nano va bene (col forcellone modificato) ma guai a dirlo!