Raga , chi e andato all'eicma ha visto il nuovo tm 85 ? Che ne pensate ?
Stasera carico le foto fatte e ve le faccio vedere per chi non c'era !
Tm 85 , visto all'eicma 2012
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Tm 85 , visto all'eicma 2012
Bello!curato nei dettagli, e costosetto.. Però costa parecchio, e poi il discorso è sempre il solito, il 2t se non lo sai guidare prendi un abisso anche dalle pit
-
- Aspirante Pitbiker
Per il prezzo non mi sono informato ! Quant e ?
Comunque , io ho un 2 tempi , e prima avevo una dream , 5000 volte meglio il 2t ! Va a gusti , poi se hai manico Guidi sia una che l'altra secondo me !
Comunque , io ho un 2 tempi , e prima avevo una dream , 5000 volte meglio il 2t ! Va a gusti , poi se hai manico Guidi sia una che l'altra secondo me !
Prezzo io ho sentito dire 5000 dindini
-
- Aspirante Pitbiker
Sti gran cavoli !!!
Pero a me sembrava davvero bella
Pero a me sembrava davvero bella
Togli pure il sembrava... TM e' una tra le piu care, c'è di buono che e' un mezzo esclusivo e se ne vedono ben pochi
Bella è indubbiamente bella, secondo me però con quei prezzi non ha mercato, con 5000 o poco più prendo un crf ed a livello prestazionale è un'altra musica, qualche appunto tecnico, assurdo sostituire il piedino radiale delle tech con uno assiale per montare una pinza braking da Cross, le forche da 780 sono assolutamente sproporzionate e difatti sono sfilate fino ai riser, il mono extreme tech è da minicross non da asfalto, le pedane ad occhio sono larghe e basse, insomma tanto perfetta al colpo d'occhio non l'ho vista
Fighissimo !!!!
-
- Aspirante Pitbiker
Mully secondo te a prestazioni com'è ? A parer mio deve essere una bomba !