Salve a tutti ragazzi,
da pochi giorni ho finito di montare la mia nuova pit , arrivata qualche settimana fa.
è una AVT 150 motard TTR, pagata la bellezza di 1300euri dal sito ufficiale di avotecnica.
Dato che la mia esperienza con le pitbikes è pari a zero, chiedo a voi se è stato un buon acquisto (se è buona la moto, e il prezzo).
Grazie a tutti
La nuova PitBike
-
- Pit-Neonato
La nuova PitBike
Non conta la qualità della moto, conta la bravura del pilota.
Re: La nuova PitBike
se ha le sospensioni regolabili è un buon acquisto, se aspettavi un po sarebbero arrivate quelle nuove ancora meno costose!
-
- Pit-Neonato
ninja636 ha scritto:se ha le sospensioni regolabili è un buon acquisto, se aspettavi un po sarebbero arrivate quelle nuove ancora meno costose!
Sisi, forcelle anteriori FastAce (non ricordo la sigla del modello) e il mono posteriore DNM MT-RC
- David125
- Amministratore
- Contatta:
vista...prezzo onesto
- max cbr
- Pilota Pitbike
Se guardavi nel mercatino, l'utente "Minidindo12" vende la sua supernova allo stesso prezzo.... ma qualitativamente superiore
che cosa c'entra? il nuovo è NUOVO ! io usato comprerei solo senza motore.....
- minidindo12
- Campione Pitbike
a parte la mia, il nuovo e' sempre nuovo, ma secondo me nn conviene.. conosco utenti che con 1500-1700 hanno preso signore motol messe benissimo.. e parliamo di roba italiana...
quindi se dovessi consigliare consiglierei sempre un bukn usato.. certo poi se i soldi ce l'hai ok
nuovo tutta la vita!!!!;-)
quindi se dovessi consigliare consiglierei sempre un bukn usato.. certo poi se i soldi ce l'hai ok
nuovo tutta la vita!!!!;-)
-
- Pit-Neonato
Hahahah grazie mille a tutti.
Ma secondo voi quali sono le prime modifiche da effettuare a una pitbike?
Io sabato dovrei andare in pista a provarla e poi vedo cosa non mi soddisfa.
Per ora ho sostituito solo la pompa freno anteriore con una Braking perche quella originale (ovviamente cinese) mi si è rotta mente la montavo -.-"
Per ora ho sostituito solo la pompa freno anteriore con una Braking perche quella originale (ovviamente cinese) mi si è rotta mente la montavo -.-"
PitRacer ha scritto:Hahahah grazie mille a tutti.
gli pneumatici !! almeno quello anteriore.
la moto non e' male , almeno nelle cose essenziali.
il telaio simile ad altri va bene pur essendo un monotrave, il forcellone e' in alluminio e le sospensioni sono quelle che molti usano nelle gare (io compreso)
ti consiglio di ricontrollare tutti i serraggi e di fare una rapida messa a punto del motore prima di girare: trovi una guida abbastanza dettagliata nella home page del sito.
ciao
-
- Pit-Neonato
steu ha scritto:PitRacer ha scritto:Hahahah grazie mille a tutti.
gli pneumatici !! almeno quello anteriore.
la moto non e' male , almeno nelle cose essenziali.
il telaio simile ad altri va bene pur essendo un monotrave, il forcellone e' in alluminio e le sospensioni sono quelle che molti usano nelle gare (io compreso)
ti consiglio di ricontrollare tutti i serraggi e di fare una rapida messa a punto del motore prima di girare: trovi una guida abbastanza dettagliata nella home page del sito.
ciao
Ciao, certo i pneumatici li cambierò assolutamente, però vorrei farci almeno la prima pistata.
Per i settaggi cosa intendi? Per ora (a orecchio) sembra che la carburazione sia perfetta. I rapporti non so se son giusti perche ovviamente bisogna provarla prima la moto.
L'unica cosa che mi stupisce è che ogni volta che accendo la moto e faccio un pò di accellerate (ovviamente dopo averla scaldata) ogni tanto si svita qualche vite... AHahahahah
penso siano le vibrazioni