La nuova PitBike

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La nuova PitBike

Messaggioda PitRacer » mar nov 13, 2012 3:28 pm

Salve a tutti ragazzi,
da pochi giorni ho finito di montare la mia nuova pit , arrivata qualche settimana fa.
è una AVT 150 motard TTR, pagata la bellezza di 1300euri dal sito ufficiale di avotecnica.
Dato che la mia esperienza con le pitbikes è pari a zero, chiedo a voi se è stato un buon acquisto (se è buona la moto, e il prezzo).
Grazie a tutti
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ninja636
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Re: La nuova PitBike

Messaggioda ninja636 » mar nov 13, 2012 3:33 pm

se ha le sospensioni regolabili è un buon acquisto, se aspettavi un po sarebbero arrivate quelle nuove ancora meno costose!
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PitRacer
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Re: La nuova PitBike

Messaggioda PitRacer » mar nov 13, 2012 3:49 pm

ninja636 ha scritto:se ha le sospensioni regolabili è un buon acquisto, se aspettavi un po sarebbero arrivate quelle nuove ancora meno costose!


Sisi, forcelle anteriori FastAce (non ricordo la sigla del modello) e il mono posteriore DNM MT-RC
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David125
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Re: La nuova PitBike

Messaggioda David125 » mar nov 13, 2012 3:53 pm

vista...prezzo onesto
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- Sospensioni by Rivieccio Racing

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max cbr
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Re: La nuova PitBike

Messaggioda max cbr » mar nov 13, 2012 4:01 pm

Se guardavi nel mercatino, l'utente "Minidindo12" vende la sua supernova allo stesso prezzo.... ma qualitativamente superiore :angel4:
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ninja636
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Re: La nuova PitBike

Messaggioda ninja636 » mar nov 13, 2012 9:32 pm

che cosa c'entra? il nuovo è NUOVO :) ! io usato comprerei solo senza motore..... ;)
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Re: La nuova PitBike

Messaggioda minidindo12 » mer nov 14, 2012 12:49 am

a parte la mia, il nuovo e' sempre nuovo, ma secondo me nn conviene.. conosco utenti che con 1500-1700 hanno preso signore motol messe benissimo.. e parliamo di roba italiana...
quindi se dovessi consigliare consiglierei sempre un bukn usato.. certo poi se i soldi ce l'hai ok
nuovo tutta la vita!!!!;-)
:like: :yeah:

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Re: La nuova PitBike

Messaggioda PitRacer » mer nov 14, 2012 9:38 am

Hahahah grazie mille a tutti.
Ma secondo voi quali sono le prime modifiche da effettuare a una pitbike?
Io sabato dovrei andare in pista a provarla e poi vedo cosa non mi soddisfa.
Per ora ho sostituito solo la pompa freno anteriore con una Braking perche quella originale (ovviamente cinese) mi si è rotta mente la montavo -.-"
Non conta la qualità della moto, conta la bravura del pilota.

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steu
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Re: La nuova PitBike

Messaggioda steu » mer nov 14, 2012 9:45 am

PitRacer ha scritto:Hahahah grazie mille a tutti.
Ma secondo voi quali sono le prime modifiche da effettuare a una pitbike?
Io sabato dovrei andare in pista a provarla e poi vedo cosa non mi soddisfa.
Per ora ho sostituito solo la pompa freno anteriore con una Braking perche quella originale (ovviamente cinese) mi si è rotta mente la montavo -.-"



gli pneumatici !! almeno quello anteriore.

la moto non e' male , almeno nelle cose essenziali.

il telaio simile ad altri va bene pur essendo un monotrave, il forcellone e' in alluminio e le sospensioni sono quelle che molti usano nelle gare (io compreso)

ti consiglio di ricontrollare tutti i serraggi e di fare una rapida messa a punto del motore prima di girare: trovi una guida abbastanza dettagliata nella home page del sito.

ciao

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Re: La nuova PitBike

Messaggioda PitRacer » mer nov 14, 2012 9:54 am

steu ha scritto:
PitRacer ha scritto:Hahahah grazie mille a tutti.
Ma secondo voi quali sono le prime modifiche da effettuare a una pitbike?
Io sabato dovrei andare in pista a provarla e poi vedo cosa non mi soddisfa.
Per ora ho sostituito solo la pompa freno anteriore con una Braking perche quella originale (ovviamente cinese) mi si è rotta mente la montavo -.-"



gli pneumatici !! almeno quello anteriore.

la moto non e' male , almeno nelle cose essenziali.

il telaio simile ad altri va bene pur essendo un monotrave, il forcellone e' in alluminio e le sospensioni sono quelle che molti usano nelle gare (io compreso)

ti consiglio di ricontrollare tutti i serraggi e di fare una rapida messa a punto del motore prima di girare: trovi una guida abbastanza dettagliata nella home page del sito.

ciao




Ciao, certo i pneumatici li cambierò assolutamente, però vorrei farci almeno la prima pistata.
Per i settaggi cosa intendi? Per ora (a orecchio) sembra che la carburazione sia perfetta. I rapporti non so se son giusti perche ovviamente bisogna provarla prima la moto.
L'unica cosa che mi stupisce è che ogni volta che accendo la moto e faccio un pò di accellerate (ovviamente dopo averla scaldata) ogni tanto si svita qualche vite... AHahahahah
penso siano le vibrazioni :-)
Non conta la qualità della moto, conta la bravura del pilota.


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