Ma neanche nella MotoGP..

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
zenith
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 511
Iscritto il: ven nov 18, 2011 6:19 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda zenith » sab nov 03, 2012 8:15 pm

.
Ultima modifica di zenith il dom nov 04, 2012 10:49 am, modificato 1 volta in totale.

mully1
Pitbiker
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar gen 04, 2011 12:06 pm

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda mully1 » sab nov 03, 2012 8:21 pm

zenith ha scritto:Quindi .. riguardo alla mf basta leggere quel che succede in giro per farsi un'idea o sbaglio :D :

Sbagli ed il fatto che basi le tue opinioni su esperienze altrui non fa altro che dimostrare che sei un pivello ;)

zenith
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 511
Iscritto il: ven nov 18, 2011 6:19 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda zenith » sab nov 03, 2012 8:22 pm

Uff allora il mondo è pieno di pivelli, sei bravo solo tu :hello1:

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
LocalitĂ : Malalbergo (BO)

Re: R: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda Runner46 » sab nov 03, 2012 8:30 pm

Zenit partecipa alle gare e vedi...
Guarda cosa.combinano valentini e cannistraro con le loro yes

zenith
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 511
Iscritto il: ven nov 18, 2011 6:19 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda zenith » sab nov 03, 2012 8:37 pm

Il concetto è che non me ne può fregar di meno nè di partecipare alle gare (non ho tempo assolutamente) nè tantomeno di far da spettatore (stesso motivo).
Tuttavia credo che su un forum si possa esprimere la propria opinione anche senza per forza possedere l'oggetto in questione, perchè se non fosse così, l'80% delle discussioni andrebbero prese ed eliminate perchè scritte e commentate da "pivelli"... Detto questo, non mi pare di aver offeso nessuno, a differenza dell'egregio mully che non manca mai di tirar le sue frecciatine... chissà sarà per una questione di invidia regressa che non riesce a mandar giù? io credo di sì visto che è solo col sottoscritto che partono questi commentini..
dai vedrai che se ti dai da fare come organizzatore, tuttologo e bla bla bla magari un giorno la villa te la compri pure te :lol:

mully1
Pitbiker
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar gen 04, 2011 12:06 pm

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda mully1 » sab nov 03, 2012 8:42 pm

Tu non stai bene,... :-D

zenith
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 511
Iscritto il: ven nov 18, 2011 6:19 am

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda zenith » sab nov 03, 2012 8:48 pm

Credimi sto benissimo e non è il caso che tu continui a dare giudizi che non ti spettano, fai solo ridere :lol:

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
LocalitĂ : Malalbergo (BO)

Re: R: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda Runner46 » sab nov 03, 2012 9:02 pm

Eddai non litigate!

nicpape
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 565
Iscritto il: mar giu 29, 2010 10:31 pm

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda nicpape » sab nov 03, 2012 10:49 pm

se posso, un mio personale parere è che questo è un post nato per dire niente. o meglio, per attaccare a mio avviso, mf. per quale motivo tu lo abbia fatto non mi interessa. per quello che posso dirti nel mio piccolo, non mi interessano i pareri ne di canistraro ne di valentini(con tutta l'ammirazione che ho per loro) perchè andrebbero forte con una rookies. mi interessa però le opinioni delle persone che ho incontrato nel trofeo che frequento le quali sono rimaste entusiaste della moto o degli utenti del forum che hanno preso la ciclistica e sono contenti.

Avatar utente
minimoto79
PitBiker Esperto
Messaggi: 1905
Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:00 pm
LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
Contatta:

Re: Ma neanche nella MotoGP..

Messaggioda minimoto79 » sab nov 03, 2012 10:51 pm

nicpape ha scritto:se posso, un mio personale parere è che questo è un post nato per dire niente. o meglio, per attaccare a mio avviso, mf. per quale motivo tu lo abbia fatto non mi interessa. per quello che posso dirti nel mio piccolo, non mi interessano i pareri ne di canistraro ne di valentini(con tutta l'ammirazione che ho per loro) perchè andrebbero forte con una rookies. mi interessa però le opinioni delle persone che ho incontrato nel trofeo che frequento le quali sono rimaste entusiaste della moto o degli utenti del forum che hanno preso la ciclistica e sono contenti.

Ok qualcosa di sensato in un post inutile come molti altri


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti